Ricominciamo...Due destini un futuro

551 15 0
                                    

Nome wattpad: RitaBono


E proprio qui mi fa una domanda... Mi chiede se due persone simili si possono completare... E io rispondo "Vuol dire che oltre al nuovo percorso assieme condividono anche altro... E magari si possono anche capire meglio"... Ma capisco che la sua è solo paura di lasciarsi andare... E prendere un'altra delusione... In modo diretto le dico:"Désiré vivi questa conoscenza in modo spontaneo non far pagare a Yury le colpe degli altri... In più se stai bene e provi delle belle emozioni non bloccarle per via dei fantasmi del passato... Mal che vada scopri che non è il ragazzo giusto per te..." E così finalmente decide di lasciarsi andare e buttarsi a capofitto in questo percorso per entrambi nuovo e pieno di speranze... Ricordando sempre che se non sarà amore... Almeno nasce una bella amicizia... A volte è strano dare dei consigli non sappiamo mai se sono quelli giusti però dai almeno ci proviamo... Anche solo parlare a volte può servire a vedere le cose in modo diverso e spesso... Ascoltando Desiré mi rendo conto che non ce la fa più... Sta male e la cosa non riesce a superarla... Anche se si sforza a trovare nuovi spiragli... Ma è testona non vuole capire che deve lasciar perdere... Dovrebbe impegnarsi a capire come fare a non dargliela vinta anche se non è facile... Le suggerisco nei suoi momenti no... Dove l'aggrediscono di pensare a qualcosa che la fa star bene così affronta il momento in modo diverso... In modo da far capire che non riusciranno nel loro intento cioè quello di rovinare ancora di più la propria vita... Che è forte e che niente la fermerà... Ma non sono sicura che lo mette in pratica...


Concorso!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora