Inizo

1K 69 10
                                    

Pensare è una delle cose che più amo della vita.
I tuoi pensieri sono solamente tuoi e nessuno può criticarli, nessuno può giudicarti per essi.
Saranno tuoi per sempre.
A volte mi ritrovo a pensare alla mia vita, a tutto ciò che ho e a tutto quello che potrei migliorare.
Per essere una ragazza di diciassette anni ho davvero tutto quello che si può desiderare, sia materiale che a livello affettivo, familiare.
Vivo a New York, la città dei sogni di molti adolescenti, che per me è semplicemente il mio posto nel mondo.
Potrei definire la mia famiglia con una sola parola, e senza esagerare, 'perfetta'.
Mia sorella, Mandy, ha solamente dodici anni ed è una delle persone più importanti per me.
Crish, invece, è il mio ragazzo, stiamo insieme da più di un anno ormai.
Sembra la reincarnazione di un dio greco con i suoi occhi azzurri e i capelli scuri.
Ci completiamo a vicenda.

I miei occhi sono marroni e i miei capelli sono biondi, cosa abbastanza comune tra le ragazze.

Non mi manca niente, e ho tutti i motivi del mondo per essere felice.

Questa è la storia delle mia vita, o almeno di un pezzo di essa.

Spazio autrice
Ciao a tutti, ho iniziato a revisionare i capitoli, spero che così gli apprezziate di più.
Al prossimo capitolo.

Lorena😊

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora