Che cosa succede?

343 38 2
                                    

"Io... io non posso"mi stacco da lui e corro verso l'hotel.
Scoppio a piangere.È stato il bacio più bello e  più pieno di emozioni di sempre. Ma è sbagliato, è tutto sbagliato.Io non posso, sono fidanzata con Crish e Zack è solo un errore, uno sbaglio da non rifare.

Mi butto sul letto e tra un singhiozzo e l'altro mi addormento.

Dormo tutta la notte.
La mattina mi sveglio ancora con gli occhi gonfi e confusa.
Zack non c'è, però ha lasciato un biglietto

Ti aspetto in aeroporto a mezzogiorno.

Mi sistemo e mi dirigo all'aeroporto.
Non voglio vederlo, ma non ho altra scelta.

Il taxi si ferma davanti all'ingresso, scendo ed ho paura di incontrarlo.
Dopo poco lo vedo venirmi incontro.

"Quanto riguarda quello che è successo ieri sera..."inizio a parlare ma lui mi interrompe
"Non dovevo lo so.Sarà il nostro segreto,un ricordo di Washington.Okay?"
Annuisco e lo ringrazio.

Stanno chiamando il nostro volo,ci dirigiamo all'imbarco e saliamo.

Durante tutto il volo, che è durato qualche ora,penso a quel bacio e alle sensazioni che ha scatenato, cose che non ho mai provato con un bacio di Crish, ma abbiamo deciso di non parlarne e metterci una pietra sopra ed è esattamente quello che voglio fare,dimenticarlo.

Siamo arrivati all'aeroporto di Miami ad aspettarci ci sono Selena,Crish, Justin e Skylar.

"Finalmente"Dice Selena praticamente urlando.
"Come mai siete stati via un giorno in più?" Chiede Justin.
Ma Crish non saluta nemmeno?
"Non c'erano voli" dico mentendo,non sono abituata a mentire e mi fa uno strano effetto.
"Tesoro mi sei mancata"Ecco qua Crish che sembra essersi accorto che sono arrivata.
Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte, dopo poco si stacca dall'abbraccio e mi bacia.Non sento niente di niente, non mi fa effetto, non che l'abbia mai fatto, ma ora che so cosa un bacio vero può scatenare è tutto diverso.
Penso al bacio con Zack e divento triste così mi allontano dalle sue labbra.
"Qualcosa non va?"Mi chiede Crish
"No, sono solo stanca"Mento di nuovo.Andando avanti così diventerò brava a mentire.
"Io vado in hotel"Interviene Zack mentre pronuncia quelle parole mi guarda con aria triste.È triste perché ho baciato Crish? Però in fondo è lui il mio ragazzo, e poi abbiamo deciso di non tener conto di quello che è successo.

Lo guardo mentre se ne va, e con, non so per quale assurdo motivo, anche la mia felicità.

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora