Il ragazzo misterioso

198 26 8
                                    

Vorrei che qualcuno mi dicesse qualcosa sulla mia vita.
I dottori dicono che non possono raccontarmi niente, che piano piano ricorderò da sola.
Mi sono svegliata da un solo giorno e magari è presto ma io non ricordo ancora niente e il pensiero che questa situazione possa durare a lungo mi terrorizza.
Forse fuori da questa stanza c'è qualcuno che soffre per me, c'è qualcuno a cui manco.

Zack's POV
"Adesso sta dormendo, se vuoi vederla entra ma fai in fretta e non svegliarla, non deve vederti, ne rimarrebbe ancora più confusa"Mi dice la mamma di Lorena
"Certo certo"
Entro nella stanza facendo attenzione a non fare rumore.
È così bella, anche mentre dorme ricoverata in ospedale, sembra un angelo.
Forte e fragile.
La mia principessa, la mia guerriera.
Mi siedo di fianco al suo letto e le sfioro la mano, vorrei baciarla, dirle che la amo ma non posso, devo aspettare, devo avere pazienza poi io e lei potremo tornare ad essere una coppia.
Fa più male di quello che pensavo.
Mi alzo di scatto dalla sedia ed esco dalla stanza, non avrei resistito un secondo in più di fianco a lei spedendo che lei non sa della mia esistenza.

Lorena's POV
Sto cercando di dormire ma proprio non ci riesco, ho gli occhi chiusi, ma non riesco a dormire, mille pensieri mi tormentano.

Ad un certo punto sento la porta aprirsi, non so perché ma continuo a fingere di dormire.
Sento qualcuno sfiorarmi la mano, cerco di aprire un po' gli occhi per vedere chi è entrato nella stanza.
Vedo un ragazzo seduto sulla sedia di fianco al mio letto,cerco di osservarlo meglio che posso, devo ammettere che è davvero bello.
Ad un certo punto si alza di colpo dalla sedia e esce dalla stanza.
Chi è quel ragazzo?
Chi era per la me di prima?

Spazio autrice
Yeee finalmente un altro capitolo!
È iniziata la scuola e non avevo tempo per aggiornare comunque spero vi piaccia.
Ho iniziato a scrivere un'altra storia si chiama "Jordyn", mi farebbe piacere se andaste a leggerla e mi faceste sapere cosa ne pensate.
Grazie.
Bye

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora