Tutto da capo

197 24 2
                                    

Il pensiero di quel ragazzo mi tormenta, vorrei tanto sapere chi è.
Potrei chiedere a mia madre ma ho paura che dopo lui non entri più di nascosto mentre io dormo e devo dire la verità, mi piace molto che questo ragazzo mi venga a trovare appena può.
Forse è difficile per lui, soprattutto perché io non mi ricordo di lui e non posso immaginare quanto sia brutto.

Se io fossi la sua ragazza?
In questo caso sarei fortunata perché mi è rimasto vicino nonostante tutto.
Non credo, magari è un amico o un cugino?
Credo sia una delle sensazioni più brutte non ricordare anni della tua vita, elimini tutto, comprese le persone.
Spero che come dicono i dottori col tempo riuscirò a ricordare tutto.
Non credo resisetrò ancora molto in queste condizioni, mi tengono sotto una campana di vetro e non mi fanno affrontare il mondo, anche per la mia salute certo, però emotivamente sto più male così, sapendo che mi tengono nascoste tanti fatti, persone della mia vita.

Ormai l'ho presa come abitudine, fingo di dormire cosicché quel ragazzo misterioso mi venga a trovare.
Fino ad ora non ha mai parlato, si è sempre limitato a sedersi sulla sedia accanto al letto e ad osservarmi.

Sento la porta aprirsi e so che è lui.
Ormai riconosco anche il profumo.
Come sempre si siede sulla sedia e inizia a fissarmi.
Poco dopo noto che chiude gli occhi.
Sembra proprio si sia addormentato.
Non so perché ma decido di alzarmi e andare a chiudere la porta in modo che nessuno entri e nessuno esca.
Mi siedo sul letto e aspetto che si svegli.
Non ho la minima idea di quello che ho intenzione di fare, sta di fatto che qualcosa dovrà succedere.

Lo vedo muoversi sulla sedia e pian piano aprire gli occhi.
Sono agitata.
Ho paura.
Ma sono felice.
Ho le idee un po' confuse.

Quando si accorge che sono sveglia e lo sto fissando con insistenza, sembra molto imbarazzato e anche preoccupato.
"Ciao" Gli dico
"Ciao"
Nella stanza cala il silenzio.
"Io sono Lorena, anche se credo che tu già lo sappia, invece tu chi sei?"
"Io? Io sono Zack"
"Piacere Zack"
"Piacere mio Lorena"

Spazio autrice
Ecco finalmente un altro capitolo.
Spero vi piaccia.
Zack e Lorena dovranno iniziare tutto da capo?
O succederà qualcos'altro?
Fatemi sapere cosa pensate con un commento.
Bye

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora