Siamo al cinema, stiamo guardando un film di paura, che ovviamente ha scelto lui.
Credo lo abbia fatto apposta, perché sa che io ho subito paura.Ad una scena del film salto dalla poltrona ma per fortuna non sono l'unica in sala, quando mi risistemo
Zack affera la mia mano.
Passiamo tutta la durata del film mano nella mano, mi fa sentire davvero protetta.
Lo so che non dovrei dirlo(o meglio pensarlo) ma non vorrei che il film finisca perché voglio sentire ancora il tocco della sua mano sulla mia, e sentire le altre mille emozioni che mi provoca.Come previsto il film è finito e le nostre mani non sono più unite.
Sono le undici di sera ed ho fame.
"Zack, che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa?"
"D'accordo....passiamo al McDonald's e lo portiamo a casa mia"
Annuisco.
L'idea di andare ancora a casa sua mi spaventa, anche se non so perché."Zack"
"Si"
"Ormai è tardi e forse è meglio che torni a casa,sai magari i miei si preoccupano"
"Ti prego resta con me questa notte"
"Non so,forse non è il caso"
Mi guarda imbronciato, è così tenero come faccio a resistergli...
"Va bene, ma non farti strane idee"
"Certo certo"
Sembra un bambino tanto è felice.Avviso i miei che rimango a dormire da 'Crish'.
Abbiamo appena finito di mangiare, non parliamo molto, siamo tutte e due tesi e si sente.
Abbiamo paura di sbagliare.
Abbiamo deciso di essere amici e ci stiamo provando."Ehm...vuoi una maglietta come pigiama"
"Si grazie"
Mi passa una maglietta e vado in bagno a cambiarmi.
Mi guardo allo specchio e noto che mi arriva appena sotto il sedere.
È un po' corta ma mi ha dato questa e me la faccio andare bene.
Esco dal bagno e lo trovo in pantaloncini senza maglietta."Andiamo a dormire?"
"Si ma tu una maglietta no?"
"Perché non ti piaccio così?"
"Non ho detto questo"
Cavolo Lorena pensa prima di parlare.
Come ho pensato mi guarda con un sorrisetto malizioso
"Non intendevo neanche quello"
"Come vuoi tu"
Inizia a camminare verso la stanza e lo seguo, entro e vedo che c'è solo un letto matrimoniale, non voglio dormire con lui.
C'è forse lo voglio ma no non posso."Scusa e io dove dormo?"
Gli chiedo sperando che abbia un altro letto nascosto da qualche parte.
"Qui con me"Dice indicando il letto.
Cavolo.
"Ci sono problemi"Mi chiede
"No no e solo che sai Crish..."
"Ma ora Crish non c'è, poi dormiamo e basta"
"E va bene"
Ci sdraiamo nel letto uno accanto all'altro.
"Buona notte"
"Buona notte....principessa"
Ma ha deciso di farmi morire?
Non può dire certe cose.
Caspita quanto mi è mancato il suo tocco, la sua voce, i suoi occhi.
Quanto mi è mancato lui.Finalmente ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.