Zack's POV
Sto male e non so cosa le sia successo.
È orribile aspettare in una stanza d'ospedale senza sapere niente di niente.
Ormai sono ore che stiamo aspettando e ancora nessuno si è fatto vedere neanche un infermiera o un dottore almeno possono dirci qualcosa per tarqullizarci.Finalmente dopo tanto tempo arrivano due dottori,le loro facce non sono delle migliori e questo mi fa preoccupare ancora di più.
"Siete le famiglie dei due ragazzi?"
Chiede un dottore
"Si"diciamo all'unisono
"Uno dei due purtroppo non ce la fatta, l'altro ora è fuori pericolo, in coma ma fuori pericolo"
Le lacrime non risparmiano nessuno.
Credo che se a me sta crollando il mondo addosso a loro sia già caduto.
"Chi non ce la fatta?"Chiede la mamma di Lorena con una voce flebile e rotta dal pianto.
"Il ragazzo,Harry , mi dispiace ma non c'è stato nulla da fare è morto sul colpo"
"Perché non ci avete avvisati prima, perché avete aspettato così tanto?"
La mamma di Harry non riesce a reggersi in piedi suo marito affranto anche lui dal dolore la sostiene come può.
Mandy.
Mi avvicino alle due bambine che appena mi notano si lasciano anche loro ad un pianto e mi abbracciano forte.
Chissà quanto stanno soffrendo.
Sono così piccole e indifese.
Mi allontano da loro e vado a prendermi un caffè.
Dopo tutto sono felice perché Lorena è fuori pericolo.
Però mi dispiace per Harry, si non mi andava molto a genio ma non per questo si meritava di morire.Torno a casa, stare in ospedale per oggi è inutile,per vedere Lorena bisogna aspettare come minimo domani.
Dovrei avvertire Selena e gli altri ma non ne ho minimamente voglia.
Voglio solo che Lorena si riprenda, la amo e mi fa male sapere che è su un letto di ospedale in coma.
È la prima ragazza di cui mi sono innamorato, è la prima ragazza che mi ha fatto provare sentimenti che prima pensavo non esistessero o che comunque credevo non mi toccassero e non so cosa farei se la perdessi, voglio che viva felice non mi interessa se con me o con qualcun altro.Spazio autrice
Ciao a tutti.
Dai che manca poco a 1K di letture.
Buon anno nuovo e scusate ancora se aggiorno di rado.
Ah e andate a leggere le due storie di
mariagraziaa00
Sono stupende
Hahaha almeno ho trovato un modo utile per taggarti.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.