Non posso lasciarlo andare via così.
Ma neanche corrergli dietro,anche se vorrei."Strano tuo fratello"Dice Crish
"Fratellastro e si è starno".
"Dai andiamo"Santo Justin.
Ci avviamo verso la macchina che abbiamo (o meglio hanno) preso per queste vacanze,saliamo e partiamo, forse per come se ne andato Zack o forse per qualcosa che non so c'è un atmosfera strana e tesa, nessuno osa parlare.
Di certo questa tensione non mi aiuta a stare meglio."Allora che avete fatto di bello quando non c'ero?"Chiedo interrompendo il silenzio.
"Niente di speciale"Dice Crish, ma che cavolo sono la sua ragazza e tutto quello che mi sa dire è questo?!
"Siamo andati in spiaggia e girato un po' la città"Mi dice Selena, meno male che c'è lei.
"Tu invece?"ed ecco il mio migliore amico che fa domande che sarebbe meglio non fare.Justin.
"Ci siamo annoiati a morte rinchiusi nell'hotel"Dico mentendo.Brava sei proprio brava a mentire.
Poi perché hai mentito su questo, l'unica cosa che non dovi nominare è il bacio ma per il resto potevi raccontare che avete girato la città e che vi siete divertiti molto o forse ti senti in colpa nei confronti di Crish?
Sta zitta odiosa coscienza.Finalmente siamo arrivati all'hotel.
Scendo dall'auto e mi dirigo insieme agli altri in camera, io sono in camera con Selena e Skylar,invece Justin Crish e Zack sono in un altra camera.L'hotel è molto bello, le camere sono grandi e accoglienti.
Mi butto sul letto perché sono davvero stanca,più emotivamente che fisicamente.
"Noi andiamo in spiaggia tu che fai?"Mi chiede Skylar.
"Andate pure vi raggiungo tra qualche ora"RispondoSi cambiano e se ne vanno.
Ora che sono sola in camera riesco ad addormentarmi.
Mi sveglio qualche ora dopo, decido di lavarmi e cambiarmi e raggiungere gli altri in spiaggia.
Metto un costume nero, dei pantaloncini di jeans e una canottiera, prendo le chiavi della camera ed esco.
Appena apro la porta trovo lui.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.