L'estate è finita.
Adesso inizia la scuola,l'ultimo anno.
Nella mia classe ci sarà anche Zack, anche se ha un anno in più è stato rimandato dove andava prima.
Dovrò vederlo ogni giorno e non ne ho per niente voglia.
Durante la fine dell'estate non siamo usciti molto anzi quasi mai e in quelle rare occasioni non eravamo mai soli.Sono riuscita a trovare il coraggio per lasciare Crish ma non per capire cosa provo nei confronti di Zack.
Un sentimento forte e contrastante.
Ma ho capito che lui non prova più niente per me perché non si è fatto avanti in nessun modo.La scuola,essendo privata, è ben tenuta, la trovo molto accogliente come struttura e arredo ma per tutto il resto è una scuola normalissima con professori che sputano veleno ovunque.
Arrivo e le porte non sono ancora aperte, così mi unisco a dei miei compagni di calsse.
Selena ha detto che arriverà in ritardo,buono come primo giorno.
Ma lei è così, un po' sbadata ma io gli voglio un bene dell'anima e non so se riuscirei a stare senza di lei.Justin sfortunatamente non viene nella nostra scuola, invece Skylar si e ne sono contenta, almeno ho alcuni miei punti di riferimento vicini.
Entro in calsse con Skylar,ci sediamo nei banchi a tre così quando arriva Selena si mette vicino a noi.
Intanto che aspettiamo il suono della campanella parliamo un po', lei mi racconta di quanto è felice con Justin, di quanto la faccia sentire amata e tutto il resto.
Dopo un po' che parla smetto di ascoltarla vengo distratta da qualcuno che entra in classe.Ovvero Zack.
Sembra non essersi accorto di me.
Poi non riuscirebbe neanche a vedermi con tutte quelle ragazze che ha intorno, devo dire che un po' mi dá fastidio ma cerco di non pensarci."Ehi lore ci sei?"
"Oh si scusa Sky..dicevi"
"Chi guardavi?!"
Skylar guarda nella direzione in cui prima stavo guardando.
"Oh. Ho capito, lascia stare"
Facile a dirlo.Le lezioni sono iniziate, Zack non mi ha degnato di uno sguardo,mi chiedo perché?! Che cosa gli ho fatto adesso.
Selena finalmente arriva.
"Ciao lore."
"Ciao"
"Che hai?"
Alzo gli occhi al cielo. So che lei ha capito.All'uscita non incontro Zack.
Non mi dovrebbe importare ma ci penso e più ci penso più sto male.Torno a casa e mi butto sul letto a piangere.
Lo amo.
Sono passati tre mesi, forse sono pochi ma è entrato nella mia vita come un uragano.
È stato tutto così veloce.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.