"Sel sel svegliati"
"Mmm...che c'è?"
"Vieni a vedere""Oddio ma è stato Zack a fare questo?"
"Credo di sì"
Sulla strada difronte a casa mia c'è una scritta:Ti amo, perdonami.
E poi c'è una banda che suona.
È tutto bellissimo se non fosse che non so proprio come potrei perdonarlo."Mi perdoni?" Mi chiede Zack che nel frattempo è arrivato.
"Zack ti rendi conto che di punto in bianco hai baciato un'altra?"
"Sono stato un cretino, non dovevo farlo, è stata solo una stupida scommessa"
"E chi mi dice che non lo farai più, chi mi dice che non scommeterai ancora?"
"Questo te lo dico io, perché io ti amo e non farò piu lo stesso sbaglio"
"Appunto ne farai un altro di sbaglio, tutti sbagliamo,ma sono stanca di soffrire, è normale, ma il punto è che io lo sapevo già in partenza che avrei sofferto eppure ti ho scelto lo stesso."
Le parole che escono dalla mia bocca sono confuse,d'altronde sono confuse anche le mie idee e i miei pensieri.
"Lore che ne dici se prendi un po' di tempo per chiarirti le idee, io so già cosa voglio, te...so già i sentimenti che provo per te quindi io ti aspetto, ho sbagliato io e ti aspetto, ti aspetterò sempre.Ti amo"
Lo guardo ancora per un po' fino a quando non sale in macchina e se ne va.
"Ti amo anche io"Dico sottovoce consapevole che lui non può sentirmi.Entro in casa, Selena mi viene incontro e mi abbraccia.
"Ho sentito tutto, mi dispiace"
"Lo amo"
"Lo so, vedrai che si risolverà tutto quanto"
"Lo spero anche io"
"L'amore trionfa sempre"
Dice per poi ridere un po', rido anche io.Magari ha ragione, si sistemerá tutto e ritorneremo felici come prima.
È passato solo un giorno ma già mi manca in una maniera indescrivibile.Una scommessa.
Com'è possibile che una "stupida scommessa", come ha detto lui, l'abbia spinto a baciarla?
Se mi amasse tanto quanto dice si sarebbe tirato indietro come credo avrebbe fatto qualsiasi persona innamorata, almeno io avrei fatto così.Vorrei perdonarlo, correre da lui e baciarlo ma c'è qualcosa che me lo impedisce,forse la paura di soffrire ancora, forse la fiducia che un po' è andata persa.
Non lo so.
Non ho più certezze.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.