Oggi è un mese che io e Zack abbiamo iniziato, iniziato una nuova vita ma questa volta insieme.
Questo mese è stato fantastico,lo amo così tanto e anche lui mi ama, ne sono sicurissima.
Vorrei tanto che tutto vada per il meglio almeno questa volta, non so se riuscirei a perderlo di nuovo.
Ho bisogno di lui, ho bisogno di lui come non ne ho avuto mai di nessuno.
Semplicemente mi completa, riempe quel vuoto che c'è dentro di me.
Adesso che stiamo insieme, che finalmente siamo una coppia capisco ancora di più quanto lo amo, quanto lui sia essenziale per me, quanto ora lui sia il mio ossigeno e se qualcuno o qualcosa me lo portasse via non saprei più perché vivere.
E poi siamo così teneri insieme.Oggi partiamo per Washington.
È un posto importante per noi, qui ci siamo baciati per la prima volta ed è qui che è iniziato tutto."Pronta?"Mi chiede Zack
"Certo andiamo"
"Ti amo"
"Ti amo anche io"
Adoro quando mi dice che mi ama così senza un perché.
Mi bacia dolcemente poi saliamo in macchina.
Lo osservo mentre guida, è così, così perfetto.
Mi perdo nei suoi occhi verdi.Nel frattempo siamo arrivati all'aeroporto.
Ci dirigiamo all'imbarco e saliamo.
Sarà un po' come il nostro primo viaggio, la nostra prima esperienza insieme."Siamo di nuovo qui.Ma questa volta è proprio dove voglio stare."Gli dico mentre decolliamo.
Mi guarda e mi bacia.
Amo i suoi baci, sono così dolci, delicati e pieni di emozioni."Siamo arrivati"Dice
"Oh si mi ero incantata"Mi ero veramente incantata, fissavo il vuoto ma non perché fossi tirste ma perché ho tutto quello di cui ho bisogno per essere felice.
Finalmente la mia vita sembra aver ripreso forma.Washington è così bella.
Passare del tempo con Zack è bello.Sono diventata sdolcinata, ma sono fasi della vita, cose che capitano a tutti.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.