"Zack che ci fai qui?"
"Sono venuto a torvarti"
"Perché?"
"Ne avevo voglia"
"Okay.Stavo andando in spiaggia vieni con me?"
"Va bene"Ci avviamo e quando arriviamo in spiaggia fatichiamo un po' a trovare gli altri.
"Eccovi."Dico andandogli incontro ma mi fermo quando vedo Justin e Skylar che si stanno baciando,non che mi dia fastidio lui è come un fratello per me e lei è una mia migliore amica,il fatto è che nessuno mi ha detto niente, forse si stanno baciando per la prima volta?
"Scusate"Dico alzando la voce per farmi sentire,smettono di baciarsi e tutti si voltano verso di noi.
Justin e Skylar sono imbarazzati,Crish e Selena hanno una faccia stupita, forse per il bacio.
"Beh posso spiegare..."Dice Justin balbettando.
"Ci stavamo baciando perché ieri ci siamo messi insieme,non volevo che lo scopriste così, ma ormai."Dice Justin con più sicurezza.
"Che bello!Sono felice per voi."Dico andando verso di loro e li abbraccio.Abbiamo fatto tanti bagni, preso il sole, mangiato un gelato, fatto una passeggiata e ora stiamo tornando in hotel.
I ragazzi sono più avanti e Skylar è con loro, io e Selena siamo rimaste più indietro per parlare."Sei strana lo sai?"Mi chiede
"In che senso?"
"Sei distaccata pensi sempre ad altro,è successo qualcosa con Crish?"
"No no, con lui va tutto bene. Il problema è Zack."
"Zack? Che ha fatto?!"
"Niente non ti preoccupare.È un ragazzo strano,mi piacerebbe conoscerlo meglio."
"Ma stai bene.È meglio stargli alla larga, non ha sentimenti e poi tu stai con Crish e tu ami Crish vero?"
Ti prego questa domanda no, se me lo avesse chiesto qualche mese fa non avrei avuto dubbi e avrei risposto di si ma ora non lo so più.
"Lorena ci sei?ti ho fatto una domanda?"
"Non ne sono più così sicura, tra noi sta svanendo tutto"Di lei mi fido è la mia migliore amica da sempre e le posso dire tutto.
"Vieni qui"Mi dice e mi abbraccia intanto mi scende una lacrima che mi riga il viso.
"Grazie."
"Io ci sono sempre per te,adesso andiamo"Aumentiamo il passo e raggiungiamo gli altri.
"Amore"
"Crish"
Si avvicina a me e mi bacia.
Zero, niente non sento niente se non più tristezza e convizione che Crish non è quello giusto."Andiamo a mangiare?"Chiede Crish, siamo tutti nella stanza dei ragazzi.
"Va bene"Rispondono in coro Selena,Justin e Skylar.
"Voi andate io rimango qui a riposarmi"Non ho voglia di usicre a mangiare
"D'accordo a dopo amore."Dice Crish e mi dà un bacio sulla fronte.
"Tu che fai Zack?"Gli chiede Selena
"Rimango qui.Voi andate pure"
Chiudono la porta e resto sola con Zack.
C'è un silenzio tombale così inizio a pensare.
Penso a Crish, non è lui la persona che voglio accanto nella mia vita, non lo amo e forse anche lui non mi ama.
È tutto così strano.
Fino a ieri era tutto perfetto, la mia vita era fatta di sole certezze.
Zack in poco tempo è stato in gardo di insinuarsi e far crollare il mio mondo perfetto.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.