Mi perdo nei suoi occhi verdi, è così bello.
"Che vuoi Zack?Lasciami in pace"
"Ti prego non fare così,mi fai male."
"Pensi che io non stia male?!"
"No certo.Proviamo ad essere almeno amici?"
"Possiamo provare"
Ma che dici Lorena amici tu e lui?
Non funzionerà mai.Dopo un po' che camminiamo decidiamo di fermarci e sederci sulla sabbia.
Mi metto vicino a lui e osserviamo le stelle.
"Stasera le stelle sono bellissime."
Dice
"Hai proprio ragione"Dico appoggiando la mia testa sul suo petto e piano piano mi addormento."Le stelle sono belle ma mai quanto te" Credo di aver sentito mentre mi addormentavo o forse stavo già sognando.
"Sveglia"
"Mhh"
"Dobbiamo rientrare"
"D'accordo.Che ore sono?"
"Le cinque e mezzo"
"Ho dormito tutto questo tempo?"
"Si.Ma ora andiamo gli altri sarranno preoccupati."
"Si certo"Arriviamo subito in hotel, non eravamo lontani.
Ci facciamo dare un altra chiave per ogni stanza e ognuno va nella proria.
Per fortuna le ragazze dormono e non si sono accorte di niente.
Mi metto il pigiama a vado nel letto a cercare di dormire.
Amici? Come faccio?Devo dimenticarlo, tra noi non ci potrà mai essere niente.
Per fortuna mi addormento."Dormigliona"Questa di certo è Selena
"Adesso mi alzo"Dico ancora dormendo.
Di mala voglia mi alzo e mi dirigo in bagno.
Mi metto il costume e andiamo a fare colazione in spiaggia.
Arrivate andiamo incontro ai ragazzi, il mio sguardo involontariamente cerca Zack, ma non c'è. Divento ancora più assente, non sento quello che dicono e non so neanche se sto bevendo un the, un caffè o qualcos'altro, riesco solo a pensare a Zack, al fatto che abbiamo deciso di restare solo amici e a quanto questo mi faccia male anche se in teoria non dovrebbe importarmene.
Ma non posso negarlo provo qualcosa, ancora sconosciuto, per lui."Lorena.Lorena ci sei?"Dice Justin
"Oh si scusa.Dicevi?"
"Raggiungiamo gli altri?"
"Va bene"
Ma com'è possibile che non mi sia resa conto che eravamo rimasti solo io e Justin?
"Aspetta.Prima devi dirmi perché sei così!"mi impone più che chiedere Justin.
"Niente sono solo molto stanca.Ora andiamo" 10 e lode, stai diventando brava a mentire, a non dire più quello che provi.La giornata finalmente è finita mi è sembrato durasse un eternità.
Zack non si è visto tutto il giorno ma non dovrei pensarci più.
Mi fa solo stare male.
Devo pensare alla mia vita, a quello che mi fa star bene e basta.
Devo concentrarmi su Crish, su i miei amici e sulla mia famiglia.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.