Chi cavolo suona il campanello alle 8 di mattina per di più di domenica?!
Mi alzo senza voglia ma so che se non vado io nessuno andrà mai ad aprire.
Sono ancora in pigiama e ho i capelli spettinati,ma d'altronde cosa si può pretendere a quest ora del mattino.Apro la porta senza guardare chi ci fosse dall'altra parte.
Me ne pento subito, mi ritrovo davanti a Crish.
"Cosa vuoi?"
"Io, io volevo avere un'altra possibilità.
Perché io ti amo ancora."
"Mi dispiace per te ma io ho smesso di amarti da tempo poi credo sia meglio per tutte e due non vederci più.
Quindi addio."
Chiudo la porta senza lasciare che lui risponda, non so come ho fatto a essere così fredda ma era la cosa migliore,non potevo farmi vedere debole, almeno non da lui.Cerco di addormentarmi di nuovo ma non ci riesco.
Di certo la giornata non è iniziata nei migliori dei modi, ma spero che almeno così Crish abbia capito che non voglio più avere a che fare con lui.Rimango nel letto per ancora un oretta poi chiamo Selena.
Le propongo di andare a fare un giro ad un centro commerciale ovviamente accetta.
Mi serve proprio fare un po' di compere, giusto per scaricare un po' di tensione.La mattinata a casa passa in fretta, sono già le 3, salgo in macchina, all'autista non sto più a dire l'indrizzo sa già dove abita Selena.
È già davanti a casa sua ad aspettarmi, siamo vestite abbastanza similmente, jeans stretti e scuri e una camicetta.Alla fine abbiamo scelto di andare al nostro centro preferito, ci sono tantissimi bei negozi in cui poter passare tanto tempo.
Dopo tre ore andiamo a bere un caffè, che sinceramente beve solo lei perché io odio il caffè.
Ci sediamo ad un tavolino e quello che vedo mi fa tremendamente male.
Non riesco a reggere.
Mi alzo e corro via, sento le lacrime impadronirsi dei miei occhi.
Esco ad un uscita di sicurezza e mi fermo a metabolizzare quello che ho appena visto.
Zack c..che si baciava con una.Non riesco più a pensare, vedo e rivedo nella mia testa quella scena miliardi di volte.
Riprendo a respirare regolarmente ma delle lacrime mi rigano ancora il volto."Lore che è successo?"Mi chiede Selena che mi ha raggiunto con tutte le borse, poverina non ho pensato proprio a lei.
"Ho visto Zack, si stava baciando con un una"
"Oh........andiamo a casa"
"Meglio"
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.