"Crish"Dico con un filo di voce
Ho paura.
Non so cosa pensare, Crish il mio fidanzato è un altra persona.
Come ho fatto a stare insieme a lui fino a così lungo?
Dovevo capirlo che c'era qualcosa che non andava, non è mai stato tenero, non si è mai preoccupato più di tanto per me.
"L-lorena"Sembra spaventato, l'unica qui che dovrebbe esserelo sono io.
"La conosci?"Chiede uno dei due ragazzi.
"No.Cioè si"
"Che hai intenzione di fare?"Gli chiede l'altro.
"La lasciamo andare,tanto lei non parlerà.Vero?!"Dice guardandomi
"Certo certo"
"Bene ora vai e non farti vedere più qui in giro"Inizio a camminare e mi chiedo cosa avrebbe fatto Crish se non si fosse trovato davanti me, se fosse stata un altra ragazza...
Trovo un bar ancora aperto,ormai è buio, entro e chiedo se posso fare una telefonata.
Chiamo Zack, per fortuna ho imparato il suo numero a memoria,se chiamassi i miei dovrei dargli troppe spiegazioni invece così ho più tempo per pensare a una scusa.
Dopo un ora Zack è arrivato, al telefono non gli ho raccontato niente e credo che non ne parlerò anche adesso.
"Ora mi dici cosa ci facevi da sola così lontana da casa?"
"Mi sono persa"
"Va beh. E invece perché stamattina te ne sei andata così?!"
"Perché era ed è tutto sbagliato"
"Cosa è sbagliato"
"Io, te e ...Crish, stiamo sbagliando tutti e tre"
"Qui l'unica che sta sbagliando sei tu, che non ascolti mai quello che provi"
Non gli rispondo in fondo ha ragione e non voglio arrampicarmi sugli specchi.La macchina si ferma davanti a casa mia, lo saluto ed entro.
Durante il "viaggio" mi sono preparata per il discorso dei miei genitori, quindi non ho paura."Ciao tesoro.La prossima volta che stai via così tanto avvisa okay?!"
"Okay, solo che ho perso il telefono e quindi..."
"Non ci sono problemi tranquilla"
Okay dove sono i miei veri genitori?
Non mi hanno sgridata,anzi mi hanno tranquillizzata.
Bah. La gente è strana.Vado in bagno e mi faccio un bagno caldo, ne ho proprio bisogno.
Non so cosa succederà con Crish, ho paura a rivederlo.Sembra che piano piano la mia vita stia cadendo a pezzi.
Mi metto il pigiama, mi butto sul letto. Dopo un po' decido di prendere il computer(siccome non ho più il telefono) accedo su facebook,cosa che faccio raramente, vado sulle chat e inizio a scrivere un messaggio.
Non so cosa sia successo oggi, ma credo che tra di noi non possa continuare.Mi dispiace.
Non è il modo migliore di lasciare una persona ma questo è un caso speciale.
Adesso che sei single non vai da Zack?
Sta zitta coscienza.Io e Zack siamo solo amici.
Capiscilo una buona volta.
STAI LEGGENDO
Destiny
عاطفية¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.