Sono già passate due settimane da quando sono iniziate le vacanze,ed è ora di andare a Miami.
Ho già preparato tutto devo solo andare in aeroporto.Saluto mia sorella, i miei genitori, invece,nmi accompagnano all'aeroporto.
Una volta arrivati iniziano a farmi tutte le raccomandazioni,anche se sanno che sono una ragazza responsabile.
Li saluto ed entro.
Vedo subito Selena,Justin,Crish e Skylar(un'altra nostra amica), manca solo il fartello di Selena.
Magari non viene più."Ciao ragazzi"
"Ciao"
" Il mio fratellastro è in ritardo,qualcuno deve stare qui ad aspettarlo e prendere il volo successivo"Dice Selena.
"Lo aspetto io"Dico d'istinto.
Non lo conosco ma non mi dà fastidio ad aspettare di più,infondo è il fratello di Selena e dovrò conoscerlo prima o poi.
"Davvero?Grazie mille!Adesso lo chiamo e glielo dico"Finita la chiamata mi avverte che sarebbe arrivato tra un oretta.
Li saluto e li vedo allontanarsi, sparendo poi sotto il cartello dell'imbarco.
Essendo sola decido di fare un giro tra i negozi dell'aeroporto.Compro varie cose,ma infondo compro sempre tanto, non riesco a fermarmi, compro tutto.Come fa a trovarmi se non sa chi sono?Come faccio a capire quale ragazzo è?
Sono preoccupata di non riuscire a trovarlo.Ad un certo punto qualcuno mi tocca una spalla da dietro,mi giro e trovo lui! Zack. Mi ero quasi dimenticata della sua esistenza.
"Ancora tu?"
"Non sei contenta di vedermi?"
"No.E ora ho da fare.Sto aspettando una persona"
"Aspettavi me"
"No"
"Invece si! Sono il fratellastro di Selena"
"Cosa!?!?"
"Andiamo continuiamo a parlare sull'aero"
Sono passati diversi minuti ma ancora non ci posso credere.
Sembra tutto uno scherzo.
Una beffa del destino.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.