Piccoli passi

199 20 0
                                    

Zack's POV
"Piacere mio Lorena"
Era da ormai un mese che non sentivo il suono della sua voce,il luccichio dei suoi occhi tutto questo mi fa stare bene, lei, la sua presenza mi fa stare bene.
"Allora abito a New York, ho una sorella che si chiama Mandy che ora più o meno dovrebbe avere 12 anni credo?!"
Mentre mi racconta questi fatti su di lei, che conosco già, la vedo felice, quanto mi è mancata.
Lascio che finisca di parlare mentre mi incanto a guardarla.
"E tu cosa mi dici?"
"Beh io come ti ho già detto mi chiamo Zack, abito a New York come te, e non saprei che altro dire"
Seriamente non so cosa dire perché non so se posso raccontarle qualcosa su di me o meno, ho paura che poi facendo domande inizi a scoprire troppe cose.
"D'accordo, so che non puoi raccontarmi niente, io non mi ricordo di te e mi sento terribilmente in colpa, credo che per te non sia facile, ma ti assicuro che anche per me non è facile"
Vedo il suo volto rattristarsi.
Mi fa terribilmente male.
"Non fa niente,non ti preoccupare...già che siamo qui che ne dici di iniziare tutto da capo proprio come sconosciuti, cosa che per te sono effettivamente?"
"Per me va bene, non so chi tu fossi per me, quale fosse il tuo ruolo nella mia vita, ma penso che per te io sia importante"
Non può neanche immaginare quanto lei sia importante per me.
"D'accordo"

Bussano alla porta.
Istintivamente mi sdraio e fingo di dormire.
Zack si avvicina e mi sussura
"Questo sarà il nostro segreto,okay?"
In risposta sorrido lievemente.
Va ad aprire la porta dalla quale entra mia madre, parlano un po' e poi se ne vanno entrambi.
Così mi ritrovo solo e avvolta nei miei pensieri, sperando solo che un giorno abbastanza vicino io possa ricordare anche gli ultimi anni della mia vita.

Spazio autrice
So di essere pessima, non aggiorno da tantissimo tempo, non ho scuse valide.
Quindi spero vi piaccia, che sia chiaro so di non saper scrivere bene però mi piace quindi amatemi✌
Ciao.

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora