"Auguri amore"Dice Zack entrando in camera mia
"Auguri tesoro"Gli rispondo.
Oggi finalmente è Natale e il pomeriggio lo passo con Zack poi questa sera usicamo a mangiare.
I regali ce li siamo già scambiati, devo dire che è stato un po', come dire, imbarazzante, si credo proprio sia stato imbarazzante, insomma è il nostro primo natale insieme e poi tutto il resto ma ora non conta, ora siamo solo noi due."Ti prego basta"Dico ridendo per il solletico.
"Hahahah okay okay ora la smetto"
Lo bacio come ringraziamento.
"Ora se permetti vado a prepararmi per uscire"muove la testa in modo di consenso poi sorride.
Mi metto un semplice ed elegante tubino nero con delle scarpe col tacco argento brillantinate, un velo di trucco, lego i capelli di lato in una treccia e sono pronta.Intanto anche lui si è cambiato, ha messo uno smoking nero.
Oddio quanto è bello.
Sexy. I ragazzi in smoking fanno sempre un certo effetto ma lui è Zack il mio Zack.Quando mi vede sembra rimanere incantato.
"Sei...sei bellissima"
"Anche tu"
Ci baciamo, uno di quei baci dolci.
"Ti amo Lorena"
"Anche io ti amo Zack""Dai andiamo principessa"
Salgo in macchina e partiamo.
Durante il tragitto parliamo un po' di tutto.
Quando siamo arrivati non riesco a credere dove mia ha portato, al ristorante dell'Empire State Bulding.
È stupendo. Da qui si vede tutta New York, l'atmosfera è pazzesca.
Tutto è perfetto.
Dio quanto lo amo.Dopo mangiato andiamo a casa sua.
Per la prima volta facciamo l'amore.
La mia prima volta in assoluto è stata con Crish ma adesso non voglio pensarci.Non potevo chiedere un Natale più bello di questo.
Spazio autrice
Ciao a tutti e Buon Natalee.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.