Entro in molti negozi e compro tutto ciò che voglio.
Ormai è passata più di un'ora e sono molto stanca così decido di andare a bere un cappuccino da Starbucks.L'artista inchioda di colpo. Scendo dalla macchina per capire cosa sia successo.
Vedoun ragazzo che si sta rialzando da terra.
Castano, occhi verdi, alto e muscoloso, tipico rubacuori."Scusa.Non ti ho visto attraversare"
Dice l'autista al ragazzo.
"Ti scuso se la ragazza mi da il suo numero"
"Neanche per sogno,non so nemmeno come ti chiami"Gli rispondo.
"Zack"
"Ma non ti conosco lo stesso.Visto che stai bene io direi che ognuno può andare per la propria starda"
"Okay" dice andandoseneMa esistono davvero raggazzi così?
Non sa neanche chi io sia e vuole il mio numero.Per fortuna Crish è diverso da tutti.
Entro in casa, sistemo le cose che ho comprato, appena ho finito suona il campanello.
Non ho idea di chi possa essere.
Vado ad aprire lo stesso.
"Justin" urlo saltandogli in braccio
Justin è il mio migliore amico ma non lo vedo da qualche mese.
È andato all'estero per uno scambio studentesco.
"Anche io sono felice di vederti.Ma non riesco a respirare così"
Forse l'ho stretto un po' troppo così mi stacco da quell'abbraccio.
"Scusa"Passiamo tutto il pomeriggio insieme.
"Ti prego non te ne andare" lo imploro.
"Non vorrei che Crish si ingelosisse" dice lui ridendo e inizio anche io a ridere.
"Okay.Ciao"
"Ciao"Era da tanto che non passavo un po' di tempo con Justin con lui sto bene,lo conosco da quando avevo due anni,è una persona speciale,un fratello oserei dire.
Sono a cena con i miei genitori e mia sorella e gli racconto dell'arrivo a sorpresa di Justin, sono molto contenti anche loro,gli vogliono bene quasi come ad un figlio.
Vado a dormire presto, poiché sono stanchissima.
Appena chiudo gli occhi mi viene in mente un ragazzo, non è Crish, nemmeno Justin,ma è quel maleducato di Zack.
Non c'è modo migliore per addormentarsi, pensando ad uno sconosciuto per di più maleducato.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.