Lui....

254 29 3
                                    

"Tesoro se vuoi oggi puoi rimanere a casa"
"Grazie mamma"
"Siccome a me e a tuo papà non vorrai raccontare niente, abbiamo invitato qui a casa Harry, magari con lui parlerai."
"D'accordo"

Come possono pensare che io racconti qualcosa di privato a una persona che non conosco.
Però mi fa piacere non restare del tutto sola a casa.

"Posso entrare?!"
"Sisi vieni Harry"
Però così non è valido, lui è tutto ben vestito e pettinato io sono ancora un tutt'uno con il letto.
"Sono ancora un po' pigiama style"
Sorride.
"Sei bellissima anche così"
"Quanto ti hanno pagato i miei per tirarmi su di morale?!"
"Hhaha lo penso veramente"
Okay inizia ad essere una situazione imbarazzante.
Penso a come mi piacerebbe ci fosse Zack a dirmi quelle parole.
Mi rattrista pensare a lui.
Forse Harry se ne accorto.
"Stai così per un ragazzo?"
"Sì. Si nota tanto?"
"Un po'. Non capisco come un ragazzo possa togliere il sorriso ad una ragazza così bella"
"Neanche io lo capisco"
Devo dire che i suoi complimenti mi fanno stare meglio anche se di poco.

Si butta praticamente sopra di me e inizia a farmi il solletico.
Io non sopporto il solletico rido come una matta e inizio a scalciare.
Dopo un po ci ritroviamo a terra lui e sopra di me. I nostri volti sono molto vicino forse troppo.
Ed ecco infatti che mi bacia.
All'inizo lo respingo ma poi mi abbandono alle sue labbra.
L'effeto delle sue labbra sulle mie mi rassicura, ma non sono quelle che vorrei.

Ci stacchiamo e ci alziamo.
"Senti io..."
"Non ti preoccupare so che non sei pronta e forse non lo sono neanche io.
Ma possiamo provare a conoscerci e vedere come va a finire"
Non gli rispondo ma lo abbraccio.

Ho bisogno di essere protetta.
Anche se penso ancora a Zack non mi costa nulla conoscere meglio Harry.
Poi dopo tutto se Zack ha scelto un'altra non posso farci niente e devo andare avanti come ha fatto lui.

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora