Ti aspettavo

265 31 4
                                    

L'amicizia con Harry migliora di giorno in giorno, siamo sempre più uniti, forse lui vorrebbe di più di una semplice amicizia ma per il momento non sono pronta, non ce la faccio a pensare a me insieme a lui.
Il problema non è lui, anzi lui è perfetto esteriormente ma soprattutto interiormente, forse è la figura di cui ho bisogno al mio fianco, il problema sono io, io che sono indecisa, io che ho paura di sbagliare,io che scelgo sempre qualcuno che mi fa soffrire.

Lo squillo del mio telefono mi risveglia dai miei pensieri.
Lo prendo,  è un messaggio di Zack.
"Ciao Lore,volevo solamente dirti che mi manchi, non so se avrò il coraggio di inviarti questo messaggio e questo mi sembra così stupido ma le emozioni che ho provato con te, i sentimenti che provo per te non gli ho mai provati fino ad ora e forse sono veramente uno stupido perché ti ho lasciato andare."
Mi spunta un sorriso e dai miei occhi scendono delle lacrime ma questa volta sono lacrime di felicità.
Sono indecisa, lo voglio con me, ma lui mentre baciava Martina non sembrava tanto sentire la mia mancanza, forse lo ha fatto solo per cercare di cancellare il mio ricordo, però non voglio illudermi, e non voglio trovare scusanti per lui.

"Ciao.
Siamo tutte e due degli stupidi.
Spero non sia troppo tardi per noi." Rispondo al suo messaggio.
"Apri la porta"
Cosaa?
Vado ad aprire la porta, lui è lì con un mazzo di rose rosse e un sorriso da far invidia al mondo.

Mi bacia, quanto mi mancavano i suoi baci.
''Ti amo.Non te ne andare più"
"Ti amo Zack e ti prometto che io non me ne andrò almeno non di nuovo''
Entriamo in casa,metto le rose in un vaso poi andiamo in camera mia.
Parliamo e ci baciamo.
Quanto mi è mancato.
Ma finalmente siamo solo io e lui siamo solo noi.

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora