Sono agitata.Ho paura.Non so cosa mi sta succedendo.La presenza di Zack mi rende diversa.
"A che pensi?" mi domanda
"A niente" rispondo secca
Meno male finisce lì.Dopo mezz'ora di volo una voce attira l'attenzione di tutti i passeggeri, una hostes.
"Signore e signori ci scusiamo per questo inconveniente ma per problemi al motore attereremo a Washington"
Non è possibile capitano tutte a me?"Come faremo a raggiungere gli altri?"
Chiedo a Zack
" Troveremo un modo,non ti preoccupare"Come faccio a non preoccuparmi?
Sono lontana da casa e sola.Va be non proprio sola,ma questi sono dettagli.
Devo avvisare Crish,i miei genitori non voglio farli preoccupare.Atterriamo a Washington e ci informiamo per un volo per andare a Miami.
Purtroppo dobbiamo aspettare domani per ripartire così decidiamo di prendere due camere per una notte.
Abbiamo passato ormai tanti hotel ma sono tutti pieni."Abbiamo posto,ma è solo una stanza matrimoniale" ci dice il signore alla reception.
"Va benissimo" gli risponde Zack
"No non va per niente bene" intervengo io.
"Dai non fare la bambina, non troveremo mai due camere"
Annuisco senza voglia di controbattere.
Svolte tutte le formalità, andiamo in stanza."Io dormo sul pavimento"dico appena entrata.
Non voglio dormire per nessuna ragione al mondo in un letto con lui.
"Non ci pensare nemmeno dormo io per terra. Tu dormi nel letto"
Non mi aspettavo facesse una cosa del genere devo dire che è stato veramente gentile.
"Andiamo a mangiare qualcosa?"
Propone.Faccio cenno di si con la testa e usciamo velocemente dalla stanza."Dove vuoi andare?"Mi chiede.
"Non lo so non conosco Washington"
"Allora ti porto io in un posto.Sai prima abitavo qui, da qualche settimana mi sono trasferito a New York." A pensarci bene non è poi così insopportabile come pensavo."Ti è piaciuto?" Chiede appena finito di mangiare.
"Si davvero buono"
"Sono contento"
"Cavoli...non ho avvisato Crish"
"Non ti preoccupare ci ho pensato io"
"Che cosa ha detto?era preoccupato?"
"No.Ha detto di salutarti e non ha aggiunto altro"
Sapevo già che Crish non è un tipo sdolcinato e quindi me lo sarei dovuta aspettare ma sentire quelle parole non so perché mi fece male.
"Tutto bene?"
"Si si.Devo avvisare i miei genitori"
"Va bene""Fatto.Possiamo andare."
"Dove mi stai portando?"Voglio sapere dove siamo diretti,non mi piace il fatto di affidarmi a lui non lo conosco e per quel che ho capito non mi piace come persona,classico bad boy.
"Andiamo in un posto"
ma sta scherzando vero.
"Simpatico.Dai sul serio,io non mi fido di te"
"Dovrai imparare a fidarti"
Mi fa salire il nervoso."Siamo arrivati"
Scendo dal taxi.
Siamo ad un luna park.
Non ci sono mai stata, gli ho visti solo nei film."Che bello!"esclamo
Saliamo su molte giostre.
Mi sono divertita molto e sono stata davvero bene come mai prima, non credevo davvero di stare così bene con Zack, non esagero se dico che mi ha fatto stare meglio di quando sto con Crish.
Però ora devo smettere di elogiare Zack e ricordarmi che sono impegnata con Crish."Grazie" dico entrando in stanza
"E di cosa?"
"Sono stata bene"
Sorride e che sorriso.
Basta pensa a Crish è lui il tuo fidanzato."Buonanotte" dice sistemando alcuni cuscini a terra.
"Buona notte" dico infilandomi sotto le coperte e mi metto a dormire.
STAI LEGGENDO
Destiny
Romance¤Completa¤ Lorena crede di avere una vita perfetta, crede che non le manchi niente, ma quando conoscerà Zack capirà che non è così.