another day without you

288 32 2
                                    

La vacanza a Miami ormai è finita, mancano solo due  giorni.
Dopo la crisi iniziale sono stata bene, mi sono divertita e mi sono anche ravvicinata a Crish.
Tutto questo grazie a Zack che ha deciso di ripartire per New York dopo qualche giorno di vacanza.
Non penso più a lui, ora sto bene così, ho tutto quello che mi serve per essere felice.

Questi due ultimi giorni abbiamo deciso di passarli a fare compere, come sempre compro un sacco di cose.
Mi sa che devo aggiungere un bagaglio nella stiva ma fa niente, questo e altro per lo shopping.

Stasera usciamo a mangiare, è l'ultima sera a Miami.
Mi metto un vestitino color corallo un paio di sacrpe col tacco nere e sono pronta.
Andiamo in un ristorante sulla spiaggia, sembra un uscita a coppie più un intrusa, Selena, ma prima o poi anche lei si troverà un fidanzato.
Finito di mangiare andiamo in spiaggia, al contatto tra i miei piedi e la sabbia mi vengono in mente i momenti passati con Zack, su questa stessa spiaggia molte sere prima.
Pensavo di averlo dimenticato del tutto e invece no, ci sto ancora pensando.
Non riesco a togliermi dalla testa i suoi occhi verdi, le sue labbra, il suo viso, le sue parole...
Mi avvicino a Crish e lo bacio.
Bacio Crish per dimenticare Zack, non credevo fossi capace di una cosa del genere.
Mentre pensavo a Zack avevo sempre evitato Crish con qualche scusa e invece ora...ora lo sto usando.

Mi stacco da quel bacio e corro via, intanto sento delle lacrime rigarmi il viso.
Com'è possibile che anche se si trova a chilometri di distanza mi faccia stare male?
Poi vorrei tanto sapere perché.
Lo avevo dimenticato, non pensavo più a lui, non pensavo più a quello sbaglio e ora ci sono ricascata. Perché?

"Ehi lore che succede?"
"Selena mi faccio schifo,ho baciato Crish solo per mandare via dalla mente il pensiero di Zack.Crish è un ragazzo fantastico, non si merita una come me"
"Ehi non dire così, tu sei una persona meravigliosa, però ultimamente stai soffrendo troppo."
Non dico niente e l'abbraccio.

Chiamo Crish per dirgli che sono corsa via perché non mi sentivo bene e mi metto a dormire, domani mattina partiamo alle 9.00
Torniamo a New York e lì di sicuro dovrò rivedere Zack, ma non posso evitarlo per sempre, poi siamo amici, è un amico come un altro.

Proprio convinta eh.

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora