"Per una sola volta,devo ammettere che hai proprio ragione"rispose Christian.
"Come al solito, sei sempre mega simpatico...Vabbè facciamo che per questa volta non me la prendo" rispose Leana.
"E in più che ti do ragione mi rispondi così? Pensa quello che vuoi" rispose chriatian.
"Ovvio!!!"rispose Leana.
"Basta ragazzi!!!giuro che non vi sopporto più!. Stiamo insieme neanche che da qualche minuto e già iniziamo con i litigi..."aggiunsi.
Si era messa a ridere Leana prima di rispondermi che nessuno stava litigando...
"Qualcuno di voi vede dove si sono messi gli altri?Perché io non li vedo, la piscina è stra piena e forse abbiamo anche sbagliato giorno"chiese Leana.
"Come abbiamo sbagliato giorno?Ti ricordo che oggi è l'ultimo giorno comunque li ho vusti io, sono in fondo quasi vicino al chiosco"rispose Nicolas.
Appena avevamo raggiunti gli altri e quando mi stavo spogliando Christian non aveva fatto altro che guardarmi dalla testa ai piedi. Mi guardava in un modo come fosse che mi stasse ammirando non sapevo se quel suo atteggiamento mi doveva dare fastidio oppure farmi piacere. Con quel suo sguardo missá che aveva studiato ogni mio singolo diffetto e di diffetti ne avevo e non poco come oggi.
"Boss smettila!svegliati dal mondo delle meraviglie!!! La stai guardando come fosse che vuoi saltarle addosso"disse Nicolas.
"Cazzo stai a dire,adesso non si può neanche guardare che poi pensano male!!!"rispose Christian.
"Boss, fai quello che vuoi tanto le figuracce li fai tu,non io. E ricordati che non puoi" aggiunse Nicolas.
"Lo so! Tranquillo boss infatti non sto facendo nulla" disse Christian.
"Ragazzi scusatemi se mi intrometto però... Cosa che non può fare Christian?" Chiese Leana.
"Amo ora lascia stare te lo spiego dopo"risponde Nicolas.
"Perché non adesso?" Aggiunsi.
"Appunto, ha ragione Angel perché non ora?"
"Amo ti ho già detto che te lo spiego dopo, a quanto te Angel non tocca a me spiegatelo quindi chiederlo a Christian direttamente"rispose Nicolas.
"È ccc-che iooo...beh iooo sonooo... Dai te lo dico anche io più tardi e ti prego di non insistere" disse Christian.
"Come vuoi, però sappi che non lo lascerò perdere finché non me lo dirai"risposi.
"Quanto sei magra?? E che fiiiisico!!!"Mi disse Gregory.
"Nè! sono esageratamente troppo magra,non mi piace essere così infatti mangio come un bue però non metto su manco un gramo"risposi.
"Amo non eri quella pieno di smagliature??" Mi disse Leana.
"Infatti, guarda bene che li trovi non si notano troppo perché sono scura".
"Che culo hai avere la pelle scura perché ti copre i tuoi diffetti"mi rispose Leana.
"Non voglio sentirvi litigare oggi"aggiunsi.
"Perché guardi proprio me e Nicolas?"brontoló Gregory.
"Perché siete voi due che di solito litigate per delle cavolate e comunque avete capito?".
"Se lo dici te! Comunque okey !"rispose Gregory.
"Dai ragazzi!chi si vuole tuffarsi con me? Chiese Luca.
"Io no! Perché sarà fredissima"disse Kevin.
"Io verrei volentieri con te solo che non so nuotare e non mi chiedete il perché, è una storia lunga".
"Amo tranquilla, nel caso dovessi annegare ti salva Christian, è molto bravo a nuotare magari così si accende anche la scintilla dentro di te"mi raccomandó Leana.
Leana stava per rivelare quello che le avevo detto del fatto che forse mi piaceva Christian davanti a tutti.
"Dai ragazzi!! andiamo a tuffarci, se dentro la piscina è pieno di persone vorrà dire che non è così fredda e poi tanto oggi per fortuna c'è un bellissimo sole quindi l'avrà riscaldata"dissi cercando di cambiare il discorso.
"Chi si tuffa per ultimo è un asino!!" Disse Leana prendendo il polso di Nicolas correndo verso la piscina per tuffarsi.
Subito dopo di loro mi alzai, e mi ero messa a correre pure io verso la piscina e mi avevano seguito anche gli altri.
"Ehii,aspettatemi!"Disse Gregory.
"Asino,asino"dissero gli altri in coro ridendo.
"Grazie mille ragazzi!"mormorò Gregory.
"Dai smettila e muoviti!"Disse Matteo.
Ci eravamo tuffati tutti nell'acqua e come immaginavo era abbastanza tiepida. Mentre gli altri eravano nella parte sui 2 m e qualcosa io,Leana e Nicolas eravamo nella parte in cui ci toccavamo con i piedi.
Non era che quando Leana stava con Nicolas era tanto di compagnia infatti si erano messi vicino al bordo della piscina a limonarsi come al solito.
Ero rimasta da sola quindi avevo deciso di andare nella piscina dei più piccoli a sedermi sul bordo per pucciare i miei nell'acqua e per vedere divertirsi quei bambini.
D'un tratto dietro di me avevo sentito"che ci fai cui tutta sola?".
Era Gregory che vedendomi sola aveva deciso di venire a farmi compagnia.
"Posso sedermi vicino a te?"
"Si certo!! Poi ti devo fare delle domande".
"Mi devi fare le domande?riguardo a che cosa?"
"Riguardo al fatto che ti comporti sempre strano quando vedi me con Christian..."
"Non è che mi comporto in modo strano, a me lui non piace e sento anche delle voci su di lui"
"Si ho capito che a te non piace Christian però non è che se a te non piace devi coinvolgere pure me! Insomma non devi decidere per me con chi devo o non devo parlare e ..."
"Beh sinceramente come non mi piace Christian neanche Nicolas mi piace però fino quando non eri entrata nella compagnia riuscivo a sopportarlo e dopo di che non riesco più. Non riesco a vedervi o parlare insieme almeno Nicolas non ci prova con te invece lui si! Ecco, ora sai la verità ".
"Ma non ha senso quello che mi stai dicendo...in poche parole ti da fastidio che io sto vicino e parlo con Christian giusto?"
"Si giusto!"
"Ma perché?"
"Mi da fastidio e basta!"
"Bene! Io continuo a non capirti..."
"Dammi retta e stargli lontano perché ti farà solo soffrire e basta"
"Prima mi dici che non vuoi vedermi o parlare con lui e adesso mi stai dicendo di non fidarmi perchè mi farà solo soffrire...invece di te mi dovrei fidare?"
"No!"Cioè si! però vedi te!"
"Perché mi stai dicendo tutto questo? Poi chi ti ha detto che ci sta provando con me?anche se fosse così,mi dici quall'è il tuo problema?"
"Il problema è che mi da fastidio punto".
"Ma perché? Ti piaccio per caso?"
"È ovvio che no! Poi siamo o non siamo amici?"
"Certo che lo siamo! però non cambiare il discorso".
"Non sto cambiando il discorso ti sto solo avvisando poi tocca a te a credermi o non credermi"
"Se lo dici te allora ok...in che senso mi farà soffrire?"
"Perché ho visto tante ragazze come te che gli sbavano dietro solo che tutte quante si erano pentite".
"Io non gli sbavo dietro... (lo mentii) quindi te hai paura che lui mi ferisca? "
"Da un certo senso si! Dall'altro perché...no niente,lascia stare"
STAI LEGGENDO
Le mie lacrime
ChickLitQuesta biografia é tratta da una storia vera di una ragazza che ora ha 19 anni; quando era piccola andava alla ricerca di una migliore amica. Ma l'aveva trovata oppure la deve ancora trovare questa migliore amica? Si la troverà! Ma sarà un pó partic...