Appena finito la merenda ce ne siamo andati via subito.
Arrivati a casa ci eravamo messi a sistemare dopo due orette la mia camera era tutto sistemato...I libri erano sulle mensole attaccati al muro e alcuni messi sulla scrivania, i vestiti erano tutti piegati e sistemati nell'armadio, le scarpe erano nella scarpiera direi che avevamo fatto un buon lavoro. Mancavano solo la tv, lo stereo e il mio specchio grande da trovare un posticino da mettere."Amo che facciamo? sono le sette e mezza vuoi che faccio preparare la cena da mia madre oppure preferisci una pizza ? Mamma sa fare dei risotti buonissimi..."
"Io voto per il risotto".
"Anche io, dai scendiamo così glielo dico".
"Va bene".
"Mamma noi abbiamo fame...".
"Cavolo, sono le sette e mezza già ?? scusatemi tanto ma tra sistemare cua e là non mi sono neanche accorta del tempo, datemi solo una ventina di minuti ... Intanto se volete potete andare a fare i letti ".
"La mia l'ho già fatto, non solo io e Leana abbiamo già sistemato tutto , vieni a farmi vedere come si fa a tirare fuori l'altro letto così facciamo anche questo dato che sta sera torniamo tardi...".
"Mi lavo le mani e arrivo".
"Va bene madre noi saliamo...".
"Amo mi ha scritta Gregory chiedendomi se ci sono anche io sta sera, che gli rispondo??".
"Rispondergli che non ci sei così gli fai una sorpresa".
"Ok ci sto... Cosa mi metto??"
"Io direi un pantalone da tutta e una maglietta larga però tu non li indossi perciò direi una maglietta e un leggins".
"Va bene, me li cerchi per favore così io vado a trovare le lenzuola. "
"Mamma dove sono le scatole con le lenzuola?"
"Prova a vedere nel garage c'è scritto le lenzuola".
"Grazie maaa".
"Amo io scendo un attimo in garage per prenderlo".
"Ok".
Una volta prese le lenzuola dopo aver fatto il letto, mangiato e aiutato mamma a pulite; mamma ci aveva accompagnate a Santa Maria poi era ritornata a casa.
"Buon divertimento ragazze e fatte attenzione a dopo un bacione a tutte e due".
"Grazie signora cioè Daliana, sia per l'ospitalità e per l'ottimo risotto che hai preparato dovrei venire più spesso ad assagiare i tuoi risotti. A dopo"aveva detto Leana a mia madre .
"Per me sei sempre benvenuta"
"A dopo mamma"."Leana i ragazzi???".
"Mi hanno appena scritta che ci hanno viste e ci stanno raggiungendo però Nicolas non mi ha ancora risposta, quando fa così non lo sopporto".
"Non ti aveva detto che sarebbe venuto??".
"Si però mi può anche rispondere".
"Dai amo stai tranqui che verrà... Ecco i nostri ragazzi ".
"Ciao ragazzi" avevamo detto insieme.
Ci eravamo salutati con i nostri soliti bacini sulla guarcia.
"Quanto sei bella Angel, a parte che tu sei sempre bella".
Ero tutta imbarazza per il complimento che mi aveva fatto Gregory davanti agli altri.
Con lo sguardo in basso e tutta intimidita lo avevo ringraziato.
"Iniziamo a fare i giri sulle giostre ??" Aveva chiesto Sead.
"Okey, io vorrei iniziare dagli autoscontri".
"Va bene " rispose Leana.
Appena eravamo saliti e quando il giostraio aveva dato il via già due ragazzi ci avevano prese di mira,continuando a venirci addosso. Ero io al volante e non sapevo cosa dovevo fare quelli non ci mollavano più. Leana stava per fare un volo a causa di quei due, già io ero imbranata a guidare quel coso manca solo loro due.
"Amo devi scontrarti con altre macchine non con il bordo della pista nei prossimi giri guido io va bene amo".
"Va bene amo".
Finalmente è finito il giro
"Amo abbiamo ancora due gettoni vuoi continuare o vuoi cambiare il gioco?"
"Continuiamo".
Ancora una volta il giostraio aveva dato il via ed ecco Gregory seduto accanto a Sead a venirci addosso "ah si!!!Adesso vi faccio vedere io".
"Sempre se ci prendete". "Tranquillo, al volante non c'è più Angel perciò...".
"Amo, stai dicendo che faccio così schifo a guidare sto coso?".
"Noo amo...Si fai veramente pietà".
"Ah grazie e comunque ne sono consapevole " ci eravamo messe a ridere io e lei.
"Amo li vedi, li ho persi, è così pieno la pista non so dove muovermi".
"Sono dietro di noi" non avevo neanche finito la mia frase ecco che ci erano venuti addosso.
"Non me lo potevi dire prima che erano dietro di noi ???".
"Non li avevo visti, c'è troppa schiuma?".
"Vabbè fa niente... Tra un mese e mezzo fai anche te dodici anni, hai già pensato qualche cosa sennò ci pensiamo noi insieme a tua madre oppure possiamo andare a ballare che ne dici?".
"Amo attenta, ci stanno vendendo ancora addosso Sead e Gregory; comunque che hai detto??"
"Ti ho chiesto cosa vorresti fare al tuo compleanno, nel caso possiamo anche andare a ballare".
"Non ci ho ancora pensato...Mi stai chiedendo se nel giorno del mio compleanno possiamo andare a ballare?? Ma dove in discoteca??".
"Si amo in discoteca o meglio una specie di discoteca è un pub per i ragazzini, io e gli altri ci siamo già stati un po' di volte...".
"Mamma non mi darebbe mai il permesso, figuriamoci, all'inizio non voleva che venissi in oratorio a giocare come fanno tutti le persone normali della mia età se gli la chiedo missa che le viene un infarto, no no no meglio la prima opzione la festa a sorpresa organizzata da voi e mia madre e sottolineo da voi escludendo Christian".
"Ancora che ce l'hai con lui e se vuole venire che gli dico ???".
" Gli dirai di no, non è stato invitato semplice".
"Per te è semplice dato che c'è l'hai con lui a morte, a me non ha fatto nulla non posso odiarlo" .
" Infatti non ti ho detto di odiarlo, ho detto solo di dirgli nel caso lui volessi venire alla mia festa, di non farlo perché non è invitato, poi è la mia festa o no??!".
"Si, certo amo è la tua festa, sarà il tuo giorno e io come migliore amica ti prometto che sarà una festa da non dimenticare".
"Amo ma mi devo preoccupare per caso?? Perché ho sottolineato che io non voglio Christian" .
"Amo io non ho nominato Christian ho solo detto che noi,i tuoi amici insieme a tua madre ti organizzeremo una festa da non dimenticare, sei te che metti Christian ovunque questo mi spiega che tu vuoi che lo inviti..."
"No amo, non lo voglio alla mia festa. Ho visto Nicolas,il prossimo giro lo vuoi fare insieme a lui?".
"Finalmente si è deciso di venire il signorino, comunque no,lasciarlo aspettare. Pronta per il prossimo giro ???".
"Sono un po' indolorita però si dai".
"Allora si paartee".
"E boom siamo andati contro a Gregory e Sead e che botta che hanno preso"
"Allora Gregory ti ho convito adesso??"aveva detto Leana ridendo.
"Va bene mi arrendo te la cavi, lo ammetto; vi ricordate che domani abbiamo gli allenamenti? Quindi io direi basta con sti scotri se ne no saremo a k.o".
"Meno male che è finito non c'è la facevo più, cazzo cazzo mi sono dimenticato degli allenamenti ho preso troppe botte spero che domani non mi vengono i dolori.
Dai amo andiamo a salutare Nicolas".
"Come mai sei arrivato in ritardo?".
"Ero un attimo a fare una cosa con Christian".
"Come al solito ... E perché non rispondevi ai mie sms,cosa ti costava avvisami che saresti venuto dopo".
"Amo scusami tanto, sempre colpa mia. Non posso radoppiarmi, dato che la tua amichetta non lo vuole vedere".
"Cosa c'entra adesso angel con noi, siete stati tutto il giorno insieme e quando è ora di vedere me vieni in ritardo e ti trovi anche una scusa del cazzo".
"Come io oggi sono uscita con mio amico te sei andata dalla tua amica e allora che problema c'è?".
"Ti avevo scritto alle 5 e te non mi hai neanche risposto e in più vieni pure in ritardo?".
"Ti ho chiesto scusa".
"Ogni volta sempre così ...Comunque tranquillo non sono arrabbiata, ero solo in ansia,magari mi avresti dato buca".
"Dai vieni cui piccola mia".
E così come ogni volta si erano messi a limonare e noi piano pianino ci siamo allontanati da loro.
"Andiamo sul calci in culo???"avevo chiesto?
"Va bene" mi aveva risposto.
"Angel io ti spingo così prendi il pupazzetto del bonus".
"Va bene Gregory".
"Pronta".
"Si dai, spingi più che puoi. Nonostante il mio impegno non ero riuscita a prendere il bonus però l'aveva preso Sead spinto da Elia".
Dopo altri 5 giri non c'è la facevo più così avevamo provato andare sulla ruota paronamica dopo che ci avevano raggiunti Leana e nicolas .
Io ero accanto a Gregory non mi ero neanche accorta chi fosse dietro di noi. Essendo che soffrivo di lentiggini però mi piaceva molto quel gioco, avevo chiuso gli occhi tenendo la mano a Gregory, quando avevo sentito dietro di me "che bella coppia, complimenti".
Era la voce di Cristian... Volevo togliere la mia mano da quello di Gregory però non riuscivo, non riuscivo neanche ad aprire gli occhi così lo avevo ignorato aspettando che il giro finisca.
STAI LEGGENDO
Le mie lacrime
ChickLitQuesta biografia é tratta da una storia vera di una ragazza che ora ha 19 anni; quando era piccola andava alla ricerca di una migliore amica. Ma l'aveva trovata oppure la deve ancora trovare questa migliore amica? Si la troverà! Ma sarà un pó partic...