Nina é stesa sul letto ed é completamente assente.
La sua mente vaga altrove,e vede due occhi neri che brillano come le stelle nel cielo buio.Senza rendersene conto,passa le sue dita sulle labbra e le sembra di sentire ancora le sue labbra.
Ha una voglia matta di sentire la sua voce.Vorrebbe chiamarlo,ma non ha il suo numero.
Non glielo ha mai chiesto e lui non gliela mai dato.
Domani dovrebbe chiederglielo,ma non può farlo,perché potrebbe sembrare una disperata.
Ma ha bisogno di sentire la sua voce ora.
"Ma che mi prende?"
************************************
La lezione di francese é più noiosa del solito.
Nina strappa un pezzo di carta dal suo quaderno e scrive velocemente,poi senza farsi vedere passa indietro il fogliettino a Patricia.
Ho bisogno che mi fai un favore.Devi chiedere al tuo amichetto biondo il numero di Fabian.
Patricia sgranò completamente i occhi.
Risponde velocemente e le ripassa il fogliettino.Nina l'ho apre e legge la risposta.
NO.
Dai,ti prego io non posso chiederglielo.
PERCHE' NON PUOI?
Patty,ti prego.Ci saremo sempre e se qualcuna ha bisogno di aiuto,le altre si faranno l'impossibile.Ricordi?
VA BENE HAI VINTO.
Nina si gira con un gran sorriso e le lancia un bacio,e Patricia ricambia con uno sguardo assassino.
°°°°
Alla fine della lezione,Patricia esce prima che arrivi la Andrews.
Pensa a dove possa essere Eddie,perché è sicura che abbia saltato le lezioni.
Ancora non riesce ha crederci che sta cercando quel presuntuoso per chiedere il numero di telefono di un altro idiota.
Sente delle risate che provengono dal bagno delle ragazze.Decide di entrare per vedere che cosa stesse succedendo,ma forse era meglio se non l'ho avesse fatto.
C'è Eddie con la camicia sbottonata appoggiato al muro e la mano di Cassie che gli accarezza il petto.
-Questo é un bagno,non la vostra cabina personale!
-Williamson,che vuoi?-chiede Cassie guardandola male
-Stavo cercando questo Macho pesce.
-Come mai?-le chiede Eddie abbottonandosi la camicia.
-Lascia perdere.-dice uscendo dal bagno,ma Eddie la segue e la ferma.
-Perché mi cercavi?
-Nina vuole il numero di Fabian e mi ha chiesto di venire a chiederlo a te,ma se il tuo amico é un bastardo come te,lascia perdere,non voglio che Nina ci rimanga male.
-Ferma.Dammi il tuo telefono.
Patricia gli da i suo cellulare e lui digita il numero di Fabian.
-Ecco.Comunque se vuole,troverà Fabian sul terrazzo della scuola.Si nasconde lì durante l'ora di chimica.
Patricia fa per andarsene ma Eddie la ferma.
-Che ne dici di un uscita?Io e te.
-No.
STAI LEGGENDO
On my mind
FanfictionQui vedrete due gruppi. I ragazzi da una parte:Fabian,Eddie,Jerome e Alfie,arroganti presuntuosi. E le ragazze:Nina,Patricia,Joy e Amber belle e stronze. E poi c'è Mara secchiona e leccapiedi delle ragazze. Io e mia sorella speriamo che vi piaccia!