-Eddie,ti senti male?-chiede Patricia
Lui si riscuote e la guarda cercando di nascondere l'agitazione e la paura.
-Si,sto bene.Che ne dice se andiamo via da qui?
Si alza e la tira per la mano e raggiungono gli altri.-Ehi,vi va di andare al cinema?
-Oh,si!C'è un film,romantico.Andiamo ha vederlo.-risponde Amber
-Bene.Andiamo.
Eddie sembra aver quasi perso la ragione e afferrando bruscamente Patricia per un braccio la porta via.Patricia si chiede se si deve preoccupare.Anche Fabian lo osserva,e si da una sola risposta.Salgono in macchina e partono.Alfie e Amber vanno con la macchina di Alfie,mentre Eddie,Patricia,Nina con Fabian.
Durante il tragitto,Fabian lancia un occhiata a Eddie dallo specchietto retrovisore,e lui ricambia dandogli una muta risposta.
°°°°°
Arrivati al cinema,Eddie controlla in giro,prende la mano di Patricia e si dirigono dentro.Comprano quattro biglietti e tre secchi di pop corn e vanno in sala.
Il film dura un'ora,durante la quale nessuno di loro presta attenzione,perché sono occupati ha far altro sulle poltrone.Ma le luci si accendono di colpo e si staccano per dirigersi all'uscita.Nina non si stacca da Fabian e continua a dargli dei baci,sulla guancia,all'angolo della bocca e infine sulle labbra.Fabian la tira per i fianchi e approfondisce il bacio,scende con le mani,fino alle sue natiche.
-Siamo in un luogo pubblico,per favore.-la voce li congela
Fabian si stacca da Nina,Eddie ha gli occhi completamente fuori dalle orbite e comincia a tremare.
-So che ti é sempre piaciuto trasgredire,ma cerca di contenerti un pò.Siamo in un cinema e molti bambini stanno passando e se vi vedono.......non credo che i genitori gradiranno.
-Ciao.-saluta Patricia
-Ciao,ragazzi,come va?
Che cosa ci fate qui?
-Tu che ci fai qui?-le chiede Fabian
Nina nota la durezza e la freddezza con cui si rivolge a lei.E si chiede perché?Perché diventano così nervosi e agitati quando vedono questa ragazza?Che cosa sta succedendo?
-Sono venuta ha guardarmi un film,molto romantico.-risponde tranquillamente
-Qual?-le chiede Amber
-Innamorata di un angelo.
-Oh,lo abbiamo visto anche noi.-dice Amber guardando maliziosa Alfie-Non abbiamo proprio guardato.Abbiamo avuto molto da fare.
Le ragazze ridacchiano,incuranti dell'occhiata di ghiaccio e di morte che Bree lancia a loro.
-Ok.Vi va di andare tutti insieme a ballare?-propone
-No!-esclamano subito Eddie e Fabian
Alfie osserva la scena in silenzio,chiedendosi se dovesse intervenire o lasciare che i suoi amici parlino.E poi guarda di nuovo Bree,che é spuntata fuori dal nulla davanti a loro,e tutto quello che gli avevano raccontato ieri gli torna in mente,e subito gli sale la paura.
-Perché no?
-Perché abbiamo altro da fare.Dobbiamo portare,le più belle ragazze di questa terra in un luogo speciale.-risponde Eddie guardando Patricia negli occhi e sorridendogli
Bree sente il sangue salirgli al cervello,ma non lascia trasparire niente,sorride in modo a dir poco inquetante.
-Ok.Dacciamo un altra volta.Ciao-dice sventolando la mano e se ne va
Quando la vedono sparire,tirano un sospiro di sollievo.
********
Joy non crede di essere veramente lì.Bussa alla porta e aspetta che vengano ad aprirle.All'interno sente qualcuno dire di aprire la porta,poi altre due voci che si gridano contro.Cinque minuti,dopo le sue insistenze bussate,una ragazzina di quattordici anni le apre la port.
-Caio.Sono Joy un'amica di Jerome.E' in casa ?
-Si.Entra pure.E' di sopra in camera sua.
La segue in silenzio di sopra,fino ad una porta con un cartello con su scritto "VIETATO L'INGRESSO ALLA PULCE".Le viene un pò da ridere,ma si trattiene e aspetta dietro di lei.
-Vattene!-grida Jerome da dietro la porta
-C'è qualcuno per te!
-Chi?!
-La tua ragazza!
Joy diventa rossa.Non le pareva di averle detto di essere la sua ragazza.La porta si apre,e nel vederla,Jerome resta di sasso.
-Che cosa ci fai qui?Poppy,vattene
Poppy si volatilizza.
-Entra.-Joy entra e subito chiude la porta-Come mai sei qui?Hai altre belle parole per me?
-No.Sono venuta qui,proprio per scusarmi con te,per quello che ti ho detto.Non pensavo,e ho detto una cosa molto brutta.Mi dispiace.
-Non ti preoccupare.Ho dimenticato tutto.Vuoi accomodarti?Ti porto qualcosa da......
Non finisce la frase,perché lei gli tappa la bocca con la sua.La stringe più forte a sé,approfondendo il bacio.Le sfila la giacca e le sbottona la camicia.Lei gli lascia dei piccoli baci sul collo,ma Jerome si stacca un attimo,si dirige alla porta e lo chiude a chiave.Così nessuno disturberà.
*********
La vista da la sopra era meravigliosa.Si vede Liverpool illuminata dalle luci della sera.Le stelle che cominciano a spuntare uno ad uno.
-Sei bella come una stella.-dice Alfie tirando dietro l'oreccchio una sua ciocca di capelli.
Amber si commuove e lo bacia.
-E' bellissimo.-dice Nina con un gran sorriso
Nina e Fabian sono isolati dagli altri.
-Mai quanto te.-dice Fabian
Le prende il viso tra le mani e la bacia.Tanti piccoli e dolci baci sulle sue labbra morbide e saporite.La stende piano sul terreno e la riempie di baci da per tutto.Nina gli alza la maglietta,passando le mani sul suo petto.Lui la aiuta a togliersi la sua maglietta,lasciando una scia di baci fino all'ombelico e poi ritorno su.La tocca ovunque,e lei emette dei piccoli gemiti,che lo mandano in estasi.
Sente un rumore.Apre gli occhi e per un attimo,gli sembra di vedere.
Degli occhi azzurri di ghiaccio,che li osserva.
E poi se ne va.Silenziosa.
Angolo nostro:
Il capitolo di oggi non ha raggiunto le mille parole,ma sapete c'è "Quasi amici" in TV e stiamo facendo un pò di salta,Tv e computer,ma comunque:
Che ne pensate di Bree?
STAI LEGGENDO
On my mind
FanfictionQui vedrete due gruppi. I ragazzi da una parte:Fabian,Eddie,Jerome e Alfie,arroganti presuntuosi. E le ragazze:Nina,Patricia,Joy e Amber belle e stronze. E poi c'è Mara secchiona e leccapiedi delle ragazze. Io e mia sorella speriamo che vi piaccia!