"Ci penso io"

956 49 7
                                    

Ridono a crepapelle e felici.

-Non ci posso credere,io sono un genio.-dice Sophia scuotendo i capelli

-Bé,sono stati solo sospesi e non mi sembra una gran cosa.

-Mentre tu perdevi tempo a truccarti,io ho sentito i signori Williamson,sta sicura che non vorranno più che si avvicini a Eddie.Ma che dico,glielo hanno proibito!

-Cosa?!Gli hanno proibito di vedere Eddie?!

Sophia annuisce tutta contenta e eccitata.

-E' grandioso!Sento che le cose andranno di bene e in meglio.

_____________________________________________________________

-Cosa?!

Eddie fa avanti e indietro per la sua stanza lanciando tutto quello che gli capitava tra le mani.

Nina,dopo aver parlato con Patricia che ha dato a loro la notizia,é corsa,su richiesta dell'amica,a casa di Eddie per dirgli la decisione dei genitori di lei.Cosa che lo ha completamente mandato fuori di testa e ora sta distruggendo la sua stanza.

-Dimmi che stai scherzando,ti prego dimmi che é uno scherzo!

-No,mi dispiace.

-Ma perché?!

-I suoi genitori sono molto severi e quando hanno saputo quello che avete fatto........insomma,le hanno proibito di vederti.

Eddie diventa completamente rosso in viso,manca solo che perda fumo dalle orecchie,prende la piccola sedia di legno che stava vicino alla porta e lo scaglia contro la finestra frantumandolo.

-Ho bisogno di......devo parlarle.-dice girando su sé stesso e poi prende il cellulare dal comodino e digita velocemente il numero di Patricia

-Le hanno sequestrato il telefono.

-Maledizione!

Grida,e urla che lo sentono tutto il vicinato.Si calma subito dopo e si piazza davanti a Fabian,che era rimasto per tutto il tempo seduto in silenzio.

-Non mi importa come,non mi interessa se ci sarà del sangue.Ma falla tacere.Non la voglio più sentire né vedere.Hai capito?

Fabian l'ho guarda,senza espressione,mentre l'amico é completamente andato.

Nina li osserva un pò preoccupata,crede di capire che cosa possa fare Fabian,ma non sa di chi stiano parlando.

Sul viso di Fabian,lentamente(tipo film)appare un sorriso un pò sinistro.

-Ci penso io.

*******

Nina e Fabian se ne vanno prima che ritorni Sweet,le da un passaggio fino a casa,ma il viaggio si svolge nel più totale silenzio.E anche quando si fermano c'è ancora silenzio.

-Siamo arrivati.-dice solo Fabian guardandola

Nina continua a storcersi le mani e lo guarda con un pò di ansia.

-Che cosa c'è?-le chiede facendole una carezza al viso

-Di chi stavate parlando?A chi devi farla pagare?

Fabian sospira-E' stata Cassie ha dire a Sweet dove si trovavano e cosa stavano facendo Eddie e Patricia.

-Cosa?!Maledetta stronza!-si prende qualche secondi a maledire Cassie poi torna al discorso di prima-Ma che cosa le farai?Non le farai male,vero?

Sposta lo sguardo prima di risponderle.

-No.

Nina lo prende per il viso e lo costringe a guardarla e gli riformula la domanda.

On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora