Ti devo dire una cosa.......part 2

712 41 12
                                    

Non si preoccupa neanche di parcheggiare bene e subito corre dentro.Gira per il corridoio in preda al panico.Ferma un'infermiera e le chiede di Nina Martin e lei gli dice in che stanza si trova.Appena arriva vede tutti lì,anche i genitori di Nina,che in un angolo piangono.

Cerca di entrare nella stanza,ma lo fermano.Riesce a vedere il viso di Nina con gli occhi chiusi,mentre tre dottori la visitano.

-Che cosa é successo?-chiede a nessuno in particolare,continuando ha guardarsi attorno agitato e con uno sguardo che sembra sia perso in qualche incubo.

Poi si riscuote e guarda Patricia.

-Che cosa é successo?-le chiede con voce ferma e decisa

-Non lo so.-risponde Patricia con voce appena udibile rotta dal pianto-Stavamo andando a casa....poi a-abbiamo incontrato B-Bree.Ci ha invitati a cena e e ........-non riesce a parlare e scoppia in lacrime.

Il volto di Fabian diventa di pietra.

-Bree?Avete cenato con Bree?E che cosa é successo durante la cena?

-Niente.Abbiamo mangiato e poi abbiamo bevuto un pò di champagne.

Fabian trema dentro i suoi occhi sono rossi di ira.Niente va mai bene,non quando c'è Bree in giro.Si volta di nuovo verso la porta per vedere di nuovo il viso spento di Nina.L'angoscia lo prende.Si sente perso,come morto e senza una via di uscita.Conosce bene quella sensazione.E sperava di non provarlo mai più.

I medici escono e subito fanno domande.

-La ragazza é fuori pericolo.Adesso,però,dobbiamo aspettare i risultati delle analisi.Per caso ha ingerito qualche sostanza?

I signori Martin guardano i ragazzi che ha loro volta guardano Patricia.

-No.Abbiamo mangiato in un bistro,abbiamo bevuto,ma Nina non ha ingerito niente di strano.

-Ne é sicura?

-Sicurissima.

*******

Quelle sono le ore più brutte della loro vita.Non possono ancora entrare per vederla.Solo i genitori.

Alla fine arriva il medico con i risultati e si mettono tutti in ascolto,perché il medico,ovviamente,parla con i genitori di Nina.

-Dai risultati,sembra che la ragazza abbia ingerito dell'anfetamina.Co alcool.

-Cosa?!-grida la signora Martin-Lei sta scherzando?!

-No,signora.

La signora Martin punta subito verso Patricia.

-Di cosa vi siete fatte?!

-Assolutamente niente.Ve l'ho già detto.Abbiamo cenato con un'amica,ci ha offerto tutto lei.Abbimo bevuto un pò di champagne,ma niente altro.Non ci siamo fatte di niente.Né io né Nina.Ve lo giuro.

-Eravate con Bree.-dice Fabian-Avete cenato con lei.Non avete notato niente,in quel demonio?

-No.Era gentile.

-Ma,non vi siete girate o altro?

-Ci siamo girate un attimo ma solo per cinque secondi.

-Ecco.E' stata lei.-Fabian si gira e tira un pugno al muro.

******

Dopo un altra ora,li lasciano entrare anche loro,ma Fabian vuole essere il primo e rimanere da solo con lei.

Quando entra,si siede subito sulla sedia vicino al letto.La guarda molto attentamente.E poi le prende una mano.La stringe forte,ma non riceve nessuna reazione.

-Nina.So che mi senti.Io....mi dispiace.Mi dispiace.E' tutta colpa mia.Non avrei dovuto tentare un impresa così grande,per vendicare un amico.E non avrei dovuto lasciarti andare da sola.Non con Bree in giro.Quella ragazza é il demonio.E' stata lei ha farti questo.-fa una pausa e prende un respiro.-C'é una cosa che ti devo dire.Ma non é una bella storia.

°°°°

-.......Non é una bella storia.E poi potrai fare quello che vuoi,se non vuoi avere più niente a che fare con me,ti capirò.....

-Raccontami.

-Era una sera molto movimentata.E' stato circa due anni fa.Ero ad una festa fuori città.Non era molto sicuro.La gente era sporca,non sarei dovuto andare,ma mi stavo divertendo un sacco.Quella é gente che ne sa organizzare.Mi ero fatto due o tre bicchierini,quando mi si avvicinò una ragazza.Era una vera bomba.Non ricordo molto bene cosa successe,ma so come é finita.

-Quella ragazza era Bree?

-Si.....

°°°°

-.......Non capivo che cosa prendesse a Eddie,ma non potevo sopportarlo.Stavo tornando a casa,quando la incontrai.Era sexy da morire.Andammo in luogo appartato.E li cadei nella trappola.Dopo che avevamo finito,lei si accese una sigaretta,che ovviamente,non era una sigaretta.Me ne offrì uno.Dopo due tiri,ero partito per un mondo,che mi aveva completamente preso.Non pensavo più a niente.Era come se tutti i problemi fossero spariti.Mi sentivo leggero.

-°°°°°

-.....sprofondavo ogni giorno di più in quella merda.Ero completamente fuori di me.Un giorno in cui sia io che Fabian eravamo fatti,ma di un modo da far paura.Parlammo di Bree.Quando gli dissi di averla vista per primo,che quindi doveva sparire,facemmo a botte.Ci pestammo a sangue.Fu Jerome a dividerci.Non ci parlammo per quasi un mese.Capisci?Fabian é come una fratello per me.E quella é stato la nostra prima lite.E credo di aver odiato Bree,proprio in quel momento.Quando ho visto,mio fratello,uscire da casa mia e non tornare.

-Come ne sei uscito?

-Jerome.Ci aiutò lui.Quando scoprì dove eravamo finiti,ci venne subito a recuperare.Io non ero ancora completamente dipendente.Fabian si.Ne aveva bisogno per dimenticare.

-Di cosa?

-La morte dei suoi.

°°°°

-I miei erano morti da ormai due anni,ma io non riuscivo proprio ha seppelirli.A dirgli addio.Quella schifezza,mi faccia dimenticare,anche se solo per un attimo,di loro,che non c'erano più.Ma grazie a Jerome e Eddie,ho capito che non serviva a niente.La droga,non é la risposta a niente.E' solo veleno.Quando tornai in me,chiesi scusa a Eddie.Non vedemmo mai più Bree.Non ne volevamo più sapere niente di lei.Poi io fatto questa cazzata.Ero sei qui.

Nina Martin,ti prego ascolta le mie parole.Io ti amo.Forse é troppo presto,forse non ne capisco ancora niente.Ma qui dentro c'è qualcosa di incontrollabile.Qualcosa che non si può dire né con piccole né con grandi gesti.

Ma queste due parole bastano.Ti Amo.

Stringe ancora di più la mano di Nina,una lacrima sfugge dalla sua guance.E allora,che accade.

La piccola mano,si stringe attorno alla sua.Il suo cuore subito accelera.Guarda il suo viso,che lentamente si apre,mostrandogli di nuovo i suoi occhi smeraldo.







Angolo nostro:

Che ne pensate del passato di Eddie e Fabian?Mettereste Bree sul rogo?

Si accettano critiche e suggerimenti per il prossimo capitolo.

Ciao.

PS: pubblicità per @robertina_v,leggete la sua storia Semplicemente noi=Peddie

On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora