-Eddie!
Gli corrono tutti incontro,lui per terra tiene una mano sulla gamba storta.E dalla sua bocca esce un altro urlo straziante di dolore.
-Non provare a muoverti.-lo ammonisce Joy-Bisogna portarlo subito all'ospedale.
Alfie lo prende e si dirigono di nuovo verso l'ospedale che per fortuna non è molto lontana.Fermano un medico che subito visita Eddie.
-Hai la gamba rotta,ma non é grave.Come ti é successo?
-Mi hanno messo sotto,ma sono riuscito a schivarlo.Bè non del tutto.
-Deve aver frenato,se no sarebbe stato peggio.Ti metto il gesso e poi ti lascio andare.
Restano lì quasi un'ora e poi tornano a casa.Accompagnano Eddie senza lasciarlo andare un attimo,tutti molto preoccupati che possa succedere di nuovo qualcosa.
-Sto bene.Ora tornate a casa prima che si faccia troppo buio.-poi guardando Patricia dritta nei occhi.-Fa attenzione.
-Tranquillo.Tu riposati e guarisci.
-Accompagnala a cassa,Alfie.E non abbassare mai la guardia.
-Tranquillo.Accompagnerò tutte e tre le donzelle senza un solo graffio.
Patricia da un bacio a Eddie e poi segue gli altri per tornare a casa.
___________________________________________________________________________
La mattina le ragazze saltano tutte giù dal letto con una gran energia.E sapete perché?E' San Valentino!La festa che ogni ragazza aspetta con impazienza,e non ammettono errori.
A scuola va tutto come al solito.Eddie si presenta lo stesso e non sembra provare lo stesso dolore di ieri.
Joy ritrova un mazzo di fiori sul suo bianco.Rose rosse.Le prende e le annusa in profondo,con un sorriso che va da un orecchio all'altro.Le ragazze la invidiano molto.
Alla fine delle lezioni si dirigono tutti all'uscita,ma Patricia non crede a quello che vede.
Fuori sul prato sono sparse centinaia di petali di rose,al centro un cuore fatto sempre con le rose,e solo allontanandosi un pò,vede che i petali sono messi in modo calcolato e formano il suo nome.
Un grande:TI AMO PATRICIA.
L'invidia cresce ancora di più nelle ragazze single.
Eddie le arriva da dietro e le copre gli occhi con una mano,e le sussurra in un orecchio:
-Verresti a cena con me,stasera?
-Certo.-risponde girandosi e dandogli un bacio
Amber non aveva ancora ricevuto niente per quella mattina,mentre le sue amiche sì.Alfie arriva in quel momento,quando si dice tempismo perfetto.Amber gli molla un colpo sul torace e se ne va un pò offesa e delusa.
********
Fabian Rutter si presenta in ospedale con un gigante mazzo di rose bianche e un peluche di orsetto con al centro un cuore che dice "I love you"
Il signor Martin quando lo vede,stringe forte le labbra per trattenersi,vedere quel ragazzo innamorato di sua figlia,non gli piace per niente,ma lo lascia passare.
Dentro c'è la signora,che appena lo vede spalanca la bocca e se ne va,capendo di essere di troppo.
Nina dorme.
Fabian appoggia il mazzo sul tavolino di fianco e le mette il piccolo orsetto di fianco,Nina sente che qualcosa si é posato delicatamente sul suo naso,ed apre gli occhi per vedere e si ritrova un orsacchiotto con scritto "I love yuo" e Fabian seduto che le sorride dolcemente.Un bellissimo sorriso.
STAI LEGGENDO
On my mind
FanfictionQui vedrete due gruppi. I ragazzi da una parte:Fabian,Eddie,Jerome e Alfie,arroganti presuntuosi. E le ragazze:Nina,Patricia,Joy e Amber belle e stronze. E poi c'è Mara secchiona e leccapiedi delle ragazze. Io e mia sorella speriamo che vi piaccia!