Pericolo part 1

612 51 7
                                    

Si sente una macchina frenare bruscamente e delle portiere che sbattano,dei passi di corsa e un bussare frenetico e senza sosta alla portata.

La signora Martin apre,non ha il tempo di dire qualsiasi parola,che Fabian la spinge di lato e sale velocemente le scale.Apre la porta di schianto,facendo fare un salto indietro a tutte.

Passa velocemente i volti e poi la vede e non può non correrle incontro e stringerla forte.

-Non ti ha fatto niente.Non ha fatto niente.

-Hai saputo?

-atricia!

Anche Eddie corre ad abbrla sua ragazza.

-Avete saputo di Bree?

-C'è la siamo ritrovati sulla strada.E.....-Alfie non finisce la frase

-Che cosa?-lo sprona Nina

Alfie le mostra lo gesto che aveva fatto Bree pochi minuti fa.

Nina si lascia andare e Fabian l'ha afferra appena in tempo.

-E' incubo.E sembra non aver fine.

-C'è l'avrà,te l'ho prometto.

**************************

-Romàn,chi si rivede.Avevo sentito dire che eri finita al fresco.

Lei non l'ho degna nemmeno di un'ochiata.

-Sono stati i due finocchi?

-Chiudi il becco.

-Te l'avevo detto di non perdere tempo con loro,ma tu non mi ascolti.

Bree prende il coltello e con una mossa fulminea glielo lancia contro.Lui si sposta e l'ho evita per un pelo.

-Un pò lenta.

-Dammi un pò di roba.

Il ragazzo infila la mano nella tasca interna del giubbotto e tira fuori una busta.Bree glielo strappa dalle mani e butta il contenuto su un tavolino.Prende un banconota,lo rotola e comincia ha sniffare.

-Che hai in mente di fare?

Bree fa altri tiri e poi con un lampo di follia negli occhi gli risponde:-Me l'ha pagheranno tutti.Molto,ma molto cara.

**********

-E' passato quasi una settimana,e di quella pazza nessuna notizia.Non so se é una buona cosa o no.-dice Amber

-Direi di no.Si sapesse qualcosa la si potrebbe prendere,ma non essendoci notizie vuol dire che é la fuori e sta architettando qualcosa.-risponde Joy

-Possiamo smetterla di parlare di Bree?-per fvore?-chiede Nina

-Si é meglio.

Svoltano l'angolo e trovano i ragazzi ancora davanti alla vetrina dei trofei e ancora con gli occhi fissi sul trofeo vinto quattro giorni fa.

-Siete ancora qui.-si lamenta Patricia-E' solo un trofeo.

-Questo trofeo é la prova che noi siamo i migliori in assoluto!-esclama Jerome-Sopratutto io.

Jerome al ultimo minuto,con un rovescio di Fabian e un colpo di testa era riuscito ha metterlo in rete.

-Modesto.

Suona la campanella.

-Forza,tutti in classe-urla il preside

Si danno un bacio veloce ed ognuno nella propria classe.

*****

---Esquivel,stavo proprio cercando te.

-Romàn,che vuoi?

-Ho bisogno che tu mi faccia un favore.

-Che tipo di favore?

Gli si avvicina e gli sussurra qualcosa all'orecchio,e lui fa un piccolo e diabolico sorriso.

******

Finalmente é finita l'ora e se ne posso andare a casa ha dormire.

-Ci vediamo alle quattro?

-Ma dove andiamo?

-Vi mostriamo un posto.

°°°

Alle quattro in punto si presentarono tutti al loro punto di ritrovo e si mettono in cammino.Dopo quindici minuti Amber e Patricia cominciano ha fare domande.

-E' il nostro piccolo posto segreto fin da quando eravamo ambini-risponde Eddie

Svoltano l'ultimo sentiero e si ritrovano a davanti ad una vecchia casetta di legno abbandonato nel piccolo bosco.

-Voi venite qui?

-Si.E' il nostro rifugio-risponde Alfie sedendosi a terra

-Io non mi siedo sulla polvere dice Amber

Alfie si toglie la giacca mettendolo a terra e Amber si siede.

-Così va meglio?

-Si.

-Anche noi abbiamo un nostro rifugio.-dice Nina

-Davvero?

-Si.Un vecchio paco giochi abbandonato.

-Deve essere di sicuro un bel posto.

Jerome tira fuori un pò di provviste e Alfie si abbuffa immediatamente.

-E' bello che ci abbiata portato qua.-dice Nina guardando Fabian nei occhi

-Davvero?

-Sì.Vuol dire che ci tenete molto a noi.

-Più di qualsiasi cosa.

Piano si avvicina al suo viso e le posa un piccolo delicato bacio.E così fanno tutti.Un bel quadretto.

Che viene però rovinato da una scossa e da un botto che non promette niente di buono.

Patricia sente la gamba un dolore lancinate,ci posa la mano e quando l'ho rialza ci vede del sangue.

Si sente uno sparo.


On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora