Piccole confessioni

1.1K 58 5
                                    

Alla fine del film,le ragazze furono le prime ad alzarsi e ha dirigersi verso l'uscita.Amber era la più pallida delle quattro.

-Tutto a posto?State tutte bene?-chiede Jerome con un piccolo sorrisetto sulla faccia

-Ti sembra che vada bene?!-grida Amber facendosi aria con la mano.

-Era solo un film,non esagerate.-dice a loro Eddie ridendo

Patricia gli da un pugno sulla spalla e Eddie finge dolore.

-E questo per cosa era?

-Perché sei un'insensibile.

-Io?Questo non é assolutamente vero.

-Basta.Io me ne torno a casa.-dice Fabian

-Di già?Non resti con noi?-lo ferma Alfie-Andiamo al Desco e poi andiamo a mangiare qualche schifezza da Jonh.

-Non mi va.Divertitevi.-prima di andare lancia una piccola occhiata a Nina,che abbassa immediatamente la testa,per scappare dal suo sguardo.

Fabian alza i tacchi e se ne va.

-Ma come fate a sopportarlo?-chiede Joy quando ormai Fabian é sparito dall'orizzonte

-Forse a te non sembra,ma é una bravissima persona.-parte Eddie subito in difesa dell'amico-Non ha avuto una vita tanto bella e spensierata.Sembra freddo e distaccato.Un totale menefreghista,ma non é così.A volte reagisce in modo impulsivo,solo perché si sente debole e vulnerabile.

Finisce il discorso,guardando Nina,la quale non ha la forza di ricambiare.

-Andiamo da Desco?-chiede Jerome per cambiare un attimo area

Si dirigono tutti al Desco.Un locale molto in e sempre pieno di gente.La musica é alta e alcool scorre a fiume.

Eddie prende Patricia per mano e la porta in un punto appartato,su un divano e comincia a baciarla.

-Non posso stare un minuti senza di te.-le dice tra le labbra e poi riprende a morderle

Jerome porta un bicchiere pieno con una fetta di limone sul bordo,a Joy.

-Grazie.Che ci hai messo dentro?

-Tranquilla.E' innocuo.

Joy beve un sorso,guardando Jerome con una punta di malizia.Non riesce a non pensare che é veramente sexy.Forse é l'ora di fare qualcosa.

Mette giù il suo bicchiere e gli si mette tra le gambe,gli mette una mano tra i capelli e l'ho attira a se,e subito assale le sue labbra.

Jerome non si aspettava questo,ma gli piace e approfondisce.

Nina si sente un pò a disagio e fuori posto e non sa dove andare.Alfie la nota e prova un pò di pietà,dice qualcosa a Amber e insieme si dirigono da Nina.

-Ehi,vuoi andare in un piccolo posto?-le chiede Amber

-Dove?

-E' un posto in cui vado quasi sempre.E' bello e divertente,ti piacerà.-spiega Alfie-Però é un pò lontano

-Fa lo stesso.Andiamo.

Si dirigono fuori da tutto quel baccano e Nina si sente meglio.Salgono in macchina e partono.

A Patricia vibra il telefono,si stacca e controlla.

-Nina,Alfie e Amber sono andati via.-dice

-Saranno andati in quel quartiere che piace tanto a Alfie.Questo ci lascia più tempo a noi.Vieni.

On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora