Amico buono e poliziotto cattivo.

947 53 7
                                    

Cammina con passo veloce e deciso.

Bussa con forza alla porta e attende impaziente che vengano ad aprirle.

Incrocia le braccia e sbuffa,battendo ritmicamente il piede a terra.Bussa di nuovo e un uomo sulla cinquantina le apre la porta.

Non ci può credere.

-Preside,allora é vero.

-E' vero cosa?-chiede il signore-Ma cosa ci fai qui?

Da piano superiore si sente la voce di Eddie che chiede chi é.

-E' la signorina Williamson,credo che sia venuta ha trovare te.

Nel sentire quelle parole,Eddie si fionda di sotto e la trova sulla soglia della porta,che l'ho guarda deluse e forse un pò......disgustata.

Quello sguardo lo blocca sul posto e non sa che cosa fare o cosa dire,mentre il signor Sweet si sente di troppo e si toglie dai piedi.

Patricia si volta e se ne va,senza dire niente.Eddie si riprende e la insegue.

-Patricia,fermati.-la raggiunge e la ferma per un braccio

-Lasciami subito!

-No,ti prego,non ti arrabbiare.

-Quando pensavi di dirmi che il preside Sweet é tuo padre?

-Non credevo che fosse una cosa così importante.

-E se non era importante perché non me ne hai fatto parola?Oh,sai,mio padre é il preside della nostra scuola,ma non ha importanza.

-Senti,mi dispiace.Te lo avrei detto,ma.........a proposito,come fai ha saperlo?

-Quell'oca di Cassie é venuta ha dirmelo.E' stata molto premurosa,voleva che io sapessi che se avessi dei brutti voti,posso approfittare di te.Ma per chi mi ha preso?

E noi vogliamo veramente litigare per colpa di Cassie?

-Certo che no!Noi litighiamo perché tu sei un bugiardo!

-Ma quale bugiardo?Non ti ho mentito!

-Ma non mi hai detto chi é tuo padre!

Eddie sembra voler dire qualcosa,ma poi ci pensa bene e le fa un'altra domanda.

-Sei arrabbiata perché non te l'ho detto io o perché l'hai saputo da Cassie?

-Secondo te?

Non aggiunge altro e se ne va,lasciando Eddie lì ha darsi dello stupido.

Torna poi in casa e sale in camera sua ignorando suo padre,prende il suo cellulare e manda un messaggio a l'unica persona che in questo momento lo può controllare.

Vieni subito qui.Ho un problema.

Che?

Un problema chiamato Cassie Khrent

_____________________________________________________________________

Nina prepara la sua borsa e poi scende a salutare i suoi.

-Io vado da Amber.

-Un altro pigiama party?-chiede sua madre

-Si.

-Ma che avete da dirvi tanto?

-Molte cose.Ciao!

Esce velocemente prima che le facciano altre domande e scende giù,lungo la strada girando a sinistra sempre di corsa.

On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora