Ritorno alla normalità?

693 42 7
                                    

Nina viene accompagnata e abbracciata fino in classe.

-Vi prego lasciatemi respirare un momento!

-Non ci pensiamo neanche!Ci mancava averti tra noi!-esclama Amber che non sembra voler lasciare il suo collo e riprende a riempirla di baci su tutto il viso.

Tutti i compagni la salutano e le danno il bentornato,perfino la Demby che é sempre distaccata e quasi insensibile a tutto.

-Bentornata tra noi,signorina Martin.Si prenda pure tutta la calma che le serve e si metta in pari chieda ai suoi compagni,ma non siamo andati molto avanti.

E detto ciò comincia la lezione.E le nostre quattro ragazze,desiderano essere altrove in questo momento.

E anche i nostri ragazzuoli.

-Miller,Rutter!Avete qualcosa di più interessante da esporre alla classe?

-In effetti,ma é meglio se c'è l'ho teniamo per noi,non sia mai che qualche sventurato idiota ci provi con le nostre donne.-risponde Fabian e Eddie se la ride sotto i baffi

-Vada subito in presidenza!

*******

All'intervallo si uniscono tutti felici come il coniglio di pasqua(esempio idiota,l'ho sappiamo!)

Nina cerca Fabian,gongolandosi un pò,perché pensa che le spunterà da dietro,sorprendendola con qualche suo bacio infuocato.Ma non é così.

-Se aspetti Fabian,é in punizione.-le dice Jerome

-Perché?

-Ha risposto al prof.....-dice Alfie,come spiegazione logica.

Nina si affloscia e segue gli altri per l'intervallo,guardando le sue amiche che si limonano i loro uomini,ma qualcuno,Alfie,la tira dentro ad una conversazione scelta a caso,ma lei l'ho ringrazia lo stesso.

-Quindi,la partita é tra solo due giorni?-chiede Joy

-E noi siamo in forma più che mai.-dice Eddie

-Vincerete di sicuro,amore.-dice Patricia e poi gli tappa la bocca con la sua

-Sarà meglio per loro che vincano.-dice Amber senza togliere gli occhi dalle dita di Nina e Patricia,ma non le va di fare una scenata ora,quindi se ne sta zitta.

L'intervallo finisce troppo presto per loro e se ne tornano in classe.

*********

Bussano alla porta e lei va ad aprire.E ciò che vede non le piace per niente.

Sa tutto,ovviamente,lo ha sempre saputo.

Lei é debole,per fermarla,questo é il suo problema.

L'ha capito subito,quando gliela hanno tira fuori dal corpo,che lei era l'esatta copia di lui.

******

Finalmente le lezioni finiscono e possono uscire da quella prigione.

Eddie si fionda subito da Patricia e la rende per mano,dandole un piccolo bacio sulla guancia.,e lei diventa rossa.

Nina si guarda intorno,e subito dopo si sente afferrare per i fianchi.

-Stavi cercando me?-le sussurra Fabian con voce rocca all'orecchio

Le si gira e gli un bacio pieno d'amore e passione.

-Starei con te tutto il giorno.-dice Fabian

Lei fa un lamento-Che devi fare?

-Abbiamo gli allenamenti per la finale.

-Uffa.Ok.Ti lascio andare,solo per questa volta.

Lo tira per il colletto e gli da n altro bacio,prima di lasciarlo andare.

*****

Le ragazze tornano a casa a piedi,stando ben attente,per paura di Bree.

-Quella ragazza é una strega.Ha cercato di uccidervi.Ve ne rendete conto?-continua a dire Amber

-Non parliamo di queste cose per favore.-dice Nina

-Hai ragione!Parliamo dei vostri anelli.-riprende Amber con sorrisetto furbo

-Che vuoi sapere?

-Come che voglio sapere?TUTTO!Comincia tu,Patty.

-Non chiamarmi così!Allora,siamo andati fuori a cena,in un ristorante,abbiamo mangiato e parlato un pò.Alla fine mi ha dato l'anello.

-E tu?

-E' venuto in ospedale con un gigante mazzo di rose bianche e mi ha detto cose bellissime!Mi ha dato l'anello e mi ha detto che mi ama.

-Wow.

-E voi?

-Siamo stati su un prato e lui si é confessato completamente!-dice Joy urlando e si mettono ad urlare anche loro saltando e ridendo per strada,e guadagnandosi un'occhiataccia da un paio di passanti.

Si calmano e riprendono a camminare.

-Amber?

-Cenetta sulla spiaggia e mi ha regalato questa.-e mostra la collanina d'ora che ha al collo.

-Ragazze,é ufficiale.Siamo le ragazze più fortunate della terra!-dice Amber

******

Apre la porta di casa,butta le chiavi nel piattino che sta nell'ingresso e si dirige in cucina per prendere da bere.

Si toglie le scarpe e si dirige in salotto.

Tranquillamente,finché non li vede.

-Signorina Bree Romàn?Dobbiamo portarla via con noi.




Angolo nostro:

Scusateci il ritardo,non abbiamo potuto aggiornare in questi ultimi due giorni,perché abitiamo a Predappio,paesino sconosciuto alle reti telefoniche e internet,ma alla fine c'è l'abbiamo fatta.

E dopo aver sentito Shoot me Dawn del nostro Brad Kavanagh(guardate il suo nuovo video) una ventina di volte mia sorella si é calmata(é una persona molto irrascibile,per ogni cosa)

@SamiraSare In questo caso avevo tutte le ragioni per incazzarmi,se vado sulle montagne di Heidi,forse trovo più connessione!

Piccolo spazio:

Facciamo gli auguri di compleanno ad Ed Sheeran(c'è qualche sua fan tra voi?scommetto di si)e sette giorni fa é stato il compleanno di Jade e Nikita Ramsey(che noi due ci siamo dimenticate)Perdonateci,siamo pentite in un modo assurdo,e ci vergogniamo,se ve l'ho siete dimenticate anche voi,vergognatevi anche voi!

BUON 25 e 28 COMPLEANNO ED SHEERAN E JADE e NIKITA RAMSEY!!!!

On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora