Scoperta

922 54 1
                                    

E' ora di pranzo,e sono tutti nella mensa a mangiare.

Il loro tavolo é molto animato,ridono senza controllo,ma si fermano quando vedono Nina e Fabian avvicinarsi a loro,mano nella mano.

-Vi siete chiariti?

-Direi di si.-risponde Fabian sedendosi tirando Nina su di sé.

-Che cosa vi va di fare questo pomeriggio dopo la scuola?-chiede Alfie

-Io sono in punizione.-dice Eddie

-Come mai?-chiede Patricia

-I miei voti e tutte le assenze che ho fatto.Mio padre é un grande rompiballe.

-Che ne dici se vengo da te?

Fabian che era molto occupato a giocare con il collo di Nina si ferma un secondo,irrigidendosi alla proposta di Patricia.

-No,é meglio di no.

-Perché?

-Non ama avere ospiti,ed é una persona molto critica e ti sta squadrare dalla testa ai piedi.

-Deve essere molto simpatico.-commenta a bassa voce Amber

-Molto.

-Va bene,quindi non usciamo.

-Passeremo una giornata tra ragazze,come al solito.-dice Joy

-Senza di me però.-dice Nina

-Noi abbiamo altri programmi.-dice Fabian con un gran sorriso

-Ok,senza scendere nei dettagli,non ci interessa,però noi tre ci siamo tutte.

-Chiamiamo Mara?-propone Patricia

-Che dici,sei impazzita?!-grida Amber-Non c'è la voglio quella sfigata tra i piedi.

-Dai,ci faremo due risate,qual'è il problema?

-Va bene,ma non andremo in luoghi affollati o ovunque c'è qualcuno che mi conosce.Ho una reputazione.

_____________________________________________________________

Alla fine delle lezioni si dirigono tutti a casa.

Tranne Fabian e Nina.

Sono in un parcheggio,quasi semi vuoto.Sono fermi da quasi cinque minuti,ma nessuno dei due parla.

-Uno dei due deve dire qualcosa.-rompe il silenzio Nina

-Lo so.Ma non saprei cosa dire,in un momento simile.

-Neanche io.Non pensavo che mi sarei trovata in una situazione simile.Non é da me.

-Vale anche per me.

Tornano di nuovo nel silenzio.

Nina sospira debolmente,spostando lentamente la sua mano,sfiora le sue dita,ma poi rimane ferma,finché non le prende la mano nella sua.

Si guardano nei occhi e senza rendersene conto,si stanno baciando.

E' un bacio pieno di passione e desiderio.

L e passa una mano tra i capelli e scioglie la coda,lasciandole ricadere per la schiena.Lei gli toglie velocemente la giacca della divisa e scioglie la cravatta.

Fabian la tira via un attimo,giusto il tempo di slacciarle la camicia e poi riassale le sue labbra,passando poi al collo.Nina emette un piccolo gemito,e passa velocemente a sgancciare il reggiseno,palpando delicatamente i seno.

Si perdono completamente in quel attimo,lei nei suoi baci e lui nei suoi gemiti.

Bussano al finestrino,talmente forte da interrompere quel momento.

On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora