-Credo di non aver sentito bene,potresti ripetere?Chi ti ha aiutato??!
-Calmati prima di morire di tachicardia.
-Tu mi farai morire!Come ti é saltato in mente di andare a chiedere aiuto a Bree?Non potevi chiedere man forte a Alfie,piuttosto?
-Mi spieghi qual''è esattamente il problema?
-LEI!E' LEI IL PROBLEMA!Fabian,ti sei dimenticato quello che é successo l'ultima volta?
-Come faccio ha dimenticarmelo?
-Allora perché l'hai chiamata?Per te non sarà un grosso problema.Ma per me l'ho é.
Si butta sul letto passandosi le mani sul viso,esasperato,stanco e sconfitto.
-Che racconterò a Patricia?
Fabian si alza e gli si avvicina,mettendogli la mano sulla spalla come per incoraggiarlo.
-Niente.Bree,non sarà un tuo problema.Non questa volta.
_______________________________
Alfie e Amber passeggiano per la strada,stretti in un abbraccio e lei che continua ad odorare le rose.
-Ti piacciono?
-Sono bellissime.
-Mai quanto te.Sai,per un attimo ho pensato che non avresti mai accettato.
-Perché?
-Bè,mi rendo conto di non essere ciò a cui sei abituata.
-Tu sei molto meglio.
Sul viso di Alfie si disegna un grosso sorriso,la prende per i fianchi e la fa ruotare in aria.Quando la rimette giù,subito la bacia.
****
Joy e Nina si dirigono a casa di Patricia,anche se non ha il permesso di ricevere visite,ma sono disposte ha mettersi in ginocchio per vedere l'amica rinchiusa in carcere.
Durante il tragito Joy non apre bocca e questo a Nina sembra molto strano.
-Va tutto bene?
-Perché me l'ho chiedi?
-Sei silenzioso e non é da te.
-Va tutto bene.
-Sicura?Mi puoi dire tutto,lo sai.
-Lo so.-sospira-Ho visto Jerome che flirtava con una del secondo.
-E ti ha dato fastidio perché lui ti piace.
-No!Non é così.
-Joy....
-Ok,forse mi interessa.Ma so che tipo di persona sia,quindi ho deciso di lasciarlo perdere.C'è di meglio in giro.
Sono arrivate,Joy bussa e pregano in silenzio affinché le lascino vedere Patricia.Ad aprire a loro la porta é Piper.
-Ciao,Piper.
-Ciao ragazze.Siete qui per Patricia vero?
-Si.Possiamo vederla?
-I miei non ci sono,ma torneranno tra una ventina di minuti.Entrate.
Entrano e salgono in camera di Patricia,che é stesa su suo letto a giocare con il suo telefono.
-I soccorsi sono ui.
-Oddio,ragazze!Per fortuna che siete venute.Ma dov'è Amber?
-E' con il suo "ragazzo"-dice Joy facendo le virgolette
STAI LEGGENDO
On my mind
FanfictionQui vedrete due gruppi. I ragazzi da una parte:Fabian,Eddie,Jerome e Alfie,arroganti presuntuosi. E le ragazze:Nina,Patricia,Joy e Amber belle e stronze. E poi c'è Mara secchiona e leccapiedi delle ragazze. Io e mia sorella speriamo che vi piaccia!