SI!

818 51 5
                                    

Un grande striscione é appeso da una parte all'altra del corridoio.

Era tutto colorato come piace a lei,le lettere grandi e chiare e dei palloncini a completare tutto.

Amber nel leggere resta paralizzata e con la bocca spalancata e non riesce ha muoversi o ha pronunciare una parola,resta lì ferma,mentre tutti la guardano ridendo e diventando verde di invidia.A chi non piacerebbe una dichiarazione del genere?

Vedendo che l'amica non si muove,Nina la scuote e le passa una mano davanti agli occhi,ma é come se fosse partita per un altro mondo con lo spirito e lasciato il corpo nel loro mondo.Anche Joy cerca di svegliarla spruzzandole sul viso un pò d'acqua,ma non si  muove.

Alfie spunta fuori da un angolo con un grosso mazzo di rose rosse e bianche in mano e un sorriso che gli copre tutto il viso.Quando lo vede Amber si risveglia dal suo stato di incanto e lancia un urlo.

-Allora?

-Si!Si!SI!SI!-risponde saltandogli addosso e riempiendolo di baci da per tutto.

E mentre lei se lo mangia di baci,tutte le ragazze continuano a leggere lo striscione.

"Due parole,ma non sono indispensabili,ma te li dico:TI AMO,Amber."

-Perché Jerome non fa una cosa del genere?-dice Joy

-Come?-la guarda Nina con occhi pieni di sorpresa

-Niente.Lascia stare.

Ma quando si parla del diavolo,spuntano le corna e Jerome appare tutto sorridendo e si congratula con il suo amico,fa una piccola carezza a Amber e poi nota Joy,si avvicina e sembra volerla salutare con un bacio,invece saluta con un bacia mano Nina e poi se ne va,senza neanche rivolgere una parola a Joy,la quale non capisce e ci rimane un pò male.

Amber continua a urlare e saltare come una bambina davanti ad un bellissimo regalo di Natale,si stacca finalmente da Alfie e lo prende per mano e lo porta via di corsa.Nina e Joy ridono sapendo già cosa ha in mente l'amica.

La folla si smembra e si disperde all'interno della scuola,ma vengono di nuovo fermati da un altro spettacolo,meno piacevole della prima.

Cassie entra con le stampelle,una gamba gessata,e la parte sinistra del viso completamente pesta e l'occhio sinistro gonfio e quasi sembra sparire.Una donna,che sembrerebbe sua madre,e Sophia la aiutano a procedere verso la classe.

Restano tutti a bocca asciutta e si domandano che cosa le sia successo,Nina già lo sa,ma non riesce lo stesso a credere ai suoi occhi.Non riesce a credere che abbia fatto una cosa del genere.

Ha esagerato.

Pianta Joy lì e va in cerca di Fabian,per chiedergli come abbia potuto picchiarla così,é vero che era una stronza,insopportabile,ma non é giusto quello che ha fatto.Quando l'ha vista ha provato una gran pena per lei.

Non riuscendolo a trovare,pensa di salire sul terrazzo,forse aveva voglia di saltare qualche lezione.Infatti lo trova seduto che fuma una sigaretta e appena la sente lo butta via,si alza per accoglierla con un bacio a cui lei non sa resistere,ma si stacca e lo guarda negli occhi.

Fabian vede in quei occhi verdi,preoccupazione e forse un pò di paura,e si chiede se ha paura di lui.

-Che cosa c'è?

-Ho appena visto Cassie.Avevi detto che non le avresti fatto male.

-Ho detto che non le avrei fatto più male del dovuto.

-Vuoi dire che avresti fatto anche di peggio?Fabian,l'hai completamente massacrata,e forse la stavi anche per uccidere.Guardami!

Fabian riporta i suoi occhi su di lei,ma non la guarda nei occhi,per non leggervi di nuovo la paura di cui ora era sicuro,era rivolto a lui.

On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora