Pericolo a piede libero

599 42 9
                                    

Bussano alla porta,e ovviamente tocca a lei andare ad aprire..A due poliziotti e dai loro visi,capisce subito che non sono affatto buone notizie.

-Non ci credo......

*****

Negli ultimi giorni i ragazzi dovevano allenarsi il doppio,così fino al giorno della finale,in cui avrebbero di sicuro vinto.

Ma le ragazze sono un pò preoccupate,perché non passano molto tempo insieme.Ma non si lamentano davanti a loro.Sopratutto Amber,che lo sopporta meno degli altri.

-Perché non andiamo ad assistere agli allenamenti?Passeremo un pò di tempo con loro e torneremo a casa insieme,che ne dite?-propone Nina

-Si é un ottima idea.

Si alzano in piedi e scendono le scale,ma si fermano quando vedono in salotto due poliziotti e i signori Martin.

-.....maa come é possibile?

--Non lo sappiamo,non ci sono tracce nella sua cella che ci dica come sia riuscita a scappare.

-Ma la state cercando?

-Certo.Ma non abbiamo ancora una pista.Siamo venuti ad avvisarvi.Non lasciate da sole le ragazze,credo che siano loro il suo obbiettivo,e non si fermerà di certo.

Si alzano,le ragazze corrono di sopra e si richiudono in camera.

-Vi prego,ditemi che non ho sentito quello che ho appena sentito.-dice Nina

-Credo proprio di si.-dice Amber

-Bree,é scappata!-esclama Patricia-Vi rendete conto?Tornerà all'attacco da un momento all'altro e noi saremo mrte.

-No,non dire queste cose-la ammonisce Joy

-Che dovrei dire.Hai visto anche tu di che cosa é capace?

-Si,purtroppo.Quella ragazza deve essere malata.E' completamente ossessionata da Fabian e Eddie.

-Hai perfettamente ragione.Ma perché la polizia é così incapace?L'hanno arrestata e se la fanno scappare da sotto il naso in due giorni!-dice Amber

-Chiamo Eddie.

-Si stanno allenando.Non ti risponderà prima di stasera.-le ricorda Amber

-Ok.

-Ragazze,io ho paura.-dice Nina sedendosi sul bordo del suo letto

Le ragazze le si mettono intorno,vedendola tremare completamente dalla testa ai piedi.

-No voglio che mi succeda di nuovo.

-Nina,calmati.La troveranno e la metteranno in prigione e questa volta non riuscirà ad uscire.-cerca di calmarla Amber

-Lo spero.

*******

La luce comincia a sparire,per dar spazio al buio e alle stelle.

Dopo essersi fatti una doccia,si dirigono in macchina per tornare a casa.

-Come vi sentite?-chiede Jerome

-Come?

-ora,che Bree é in prigione?

-Sollevato.Non toccherà Patricia.

-E non si avvicinerà mai più a Nina.Quanto darei per avere il suo collo stretto tra le mie mani.

-Basta che freni e potrai farlo.-dice Alfie

Fabian guarda la strada e inchioda di colpo.

Restano tutti in macchina.Nessuno scende,e nessuno fiata.Si limitano tutti ha guardarla,con gli occhi fuori dalle orbite e spalancati dalla paura.

Sembrano statue.Non respirano neanche più.

Lei é lì.Sulla strada,che li scruta uno ad uno,soffermandosi su i due davanti e il capellone dietro.

Il suo sguardo é vuoto,non esprime nessun sentimento.Tranne forse la follia.Li guarda uno ad uno,con gli occhi di ghiaccio.

Muove le labbra,come se stesse dicendo qualcosa,ma loro non capiscono,ma l'ultima parte la capiscono bene.E' come se lo capiscono.

Bree alza la mano,il police in orizzontale e lo passa da sinistra verso destra,lentamente e letalmente.

Fabian stringe forte il volante,e le sue nocche quasi sbiancano.

Bree,fa un ghigno,che mette la pelle d'oca.Lentamente si gira e sparisce all'orizzonte.






Angolo nostro:

Scusateci,ma avevamo dei piccoli problemi(verifiche) e ieri abbiamo dovuto inoltrare l'iscrizione di nostro fratello per le superiori(che é successo alle vecchie consegne a mano in segreteria?) e non abbiamo avuto tempo.

Questo capitolo é corto rispetto alle altre,e il motivo é perché serve di passaggio per gli ultimi quattro capitoli.

Che ne dite?Che cosa farà Bree?

On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora