-Vattene via.
Chiude la porta,ma lei lo blocca con il piede.
-Che cosa vuo?
-E' così che si accolgono i vecchi amici?
-Credevo che fossimo d'accordo di non vederci mai più.
-No.Voi,eravate d'accordo.NOn mi avete chiesto niente.E poi era ovvio che non avreste resistito senza di me.
Fa un passo,Eddie indietreggia,così lei approfitta per infilarsi agilmente in casa.Si guarda attorno,poco interessata.Eddie non si muove da dove si trova.
-Non avete ancora rimordenato questo posto?
-Ti ho detto di andartene.
-So della tua ragazza.-dice sputando l'ultima parola
-Bene,quindi puoi sparire e non tornare mai più.
La prende per un braccio e la spinge fuori,fa per richiudere la porta,ma lei rimette di nuovo il piede,poi da una grande spinta,spalancando la porta e facendo cadere Eddie,il quale sbatte la testa,dandosi dello stupido.Era una ragazza molto magra,secca come un acciuga,ma ha una forza pari a un lottatore si sumo.
Gli si avvicina e si piega accanto a lui.Passa la mano sul suo profilo,sorridendo.
-Il mio piccolo Eddie.Tu e il tuo amico,sapete benissimo che cosa abbiamo fatto.E se si venisse a sapere,cadremo insieme.
Gli occhi di Eddie si riempiono di paura.Sa benissimo di cosa sta parlando.
Gli da un piccolo bacio a fior di labbra,poi se ne va.
________________________________________________________
14 GIORNI DOPO
Gridano come delle ragazzine al concerto della boyband preferita.Saltano e schiacciano Patricia da per tutto.
-Ragazze,per favore,staccatevi!
Le spinge via e prende un gran respiro.Incredibile,pure la scuola le era mancata.
-NOn sai quanto siamo felici di riavere la nostra Pattycakes tra noi!-trilla Amber
-Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così?!
-Sta calma.-le dice Joy-E guarda chi sta arrivando.
Dal fondo del corridoio appare Eddie,accompagnato come al solito da Fabian,Jerome e Alfie.Quando lo vede fa qualcosa che lasciate tutte quante a bocca aperta.Si mette a correre e salta addosso a Eddie baciandolo.Lui resta sorpreso,ma subito ricambia il bacio.Le sue labbra erano le cose che gli erano mancate di più.
E non sono gli unici che si baciano.Alfie bacia Amber,mentre Fabian,in pratica,le labbra di Nina le sta mangiando.
Joy,si sente fuori posto e un pò delusa.Jerome le si sta avvicinando,sorride come se stesse per fare buca.Velocemente gira i tacchi e se ne va.Appena gira si sente afferrare.E' Jerome
-Che vuoi?
-Come mai mi eviti?
-Non ti sto evitando,ti sto ignorando.E ora lasciami stare,ho da fare.
Si dirige verso un ragazzo,molto muscoloso,il quale quando la vede fa un sorrisetto,la prende per i fianchi e le stampa subito un bacio.
Jerome tira un pugno ad un armadietto e poi se ne va.
°°°°°
Lezione di fisica,e nessuno dei due ne ha molta voglia,quindi si rinchiudono nel bagno dei maschi.
STAI LEGGENDO
On my mind
FanfictionQui vedrete due gruppi. I ragazzi da una parte:Fabian,Eddie,Jerome e Alfie,arroganti presuntuosi. E le ragazze:Nina,Patricia,Joy e Amber belle e stronze. E poi c'è Mara secchiona e leccapiedi delle ragazze. Io e mia sorella speriamo che vi piaccia!