Epilogo

695 50 7
                                    

5 mesi dopo

Si agitano tutti sul posto,sorridono tesi e nervosi.Si guardano e si fanno la stessa domanda.E poi scoppiano a ridere fino a piegarsi in due e a lacrimare.

Amber le stringe tutte nel loro grande abbraccio.

-Amiche miei,ci siamo.Dopo oggi,sarà tutto finito.

-E non ci vedremo più.-dice con tono triste Nina

-Non sarà affatto così.-grida Patricia-Nessuna di voi si libererà così facilmente di me!Sarò il vostro tormento.

-Il migliore.-dice Joy e poi si abbracciano di nuovo tutte

-Tutti gli alluni sono pregati di prendere il proprio posto,grazie.-si sente dire al microfono dal Preside Sweet

Si siedono tutti vicini,prendendosi la mano e guardandosi nei occhi.

-Siamo arrivati alla fine di un lungo viaggio,che é uno dei viaggi più importanti della nostra vita.Tra queste mura avete ricevuto la vostra istruzione,siete cresciuti,maturati.Avete vissuto di tutto,ma ne siete usciti forti,e questo vi insegna che nella vita tutto é possibile,basta crederci.E andrete lontano.

Ascoltano fino all'ultima parola,e ascoltano sul serio.

-Sono orgoglioso di tutti voi.E anche voi dovete esserlo.

Partono gli applausi.

-Ora,vi consegnerò i vostri,più che meritati,diplomi.

E comincia ha chiamarli uno ad uno.E loro si alzano,salgono sul palco e prendono quel prezioso pezzo di carta.

-Jerome Clark.

-Alfred Lewis.

-Nina Martin.

-Joy Mercer.

-Edison Miller.

-Amber Millinghton.

-Fabian Rutter.

-Patricia Williamson.

Alla fine della cerimonia,corrono tutti fuori e sollevano i loro capelli in aria.

_________________________________________________________________________

4 mesi dopo

-Come sono le lezioni?

-Interessanti.Sto imparando molto,sai.E tu?

-So che mi manchi da morire.

-Anche tu.Ti amo.

-Ti amo.

(pensate alla coppia che preferite)

__________________________________________________

7 mesi dopo

Parcheggia la macchina di fronte al vialetto della confraternita.Scende,guardandosi un attimo intorno e dopo essersi assicurato che era il posto giusto bussa alla porta.

Ad aprirgli é lei,per fortuna.

-Eddie!

Gli salta completamente a dosso,lui la prende e le fa fare una giravolta in aria.

-Sei arrivato.

-Pensavi che n on sarei venuto?

-Forse avevi qualcosa di importante da fare.

-Niente é più importante di te.

****

Nina strofina il suo naso su quello di Fabian,si mette su un fianco e lo abbraccia forte,per paura che possa svanire da un momento.

Fabian le accarezza i capelli e le da un dolce bacio.

Si accoccolano,tirando le coperte fino al mento.

Si guardano negli occhi,pieni d'amore e felicità.E in quei occhi rivedono tutta la loro storia,da quella sera in discoteca al funerale di Bree.

Si,erano andati al funerale di Bree.Per vedere che era una ragazza consumata dalla droga e dall'odio verso sé stessa e il mondo,perché il mondo non l'ha tratta bene.

Nemmeno l'uomo che la generata si é preoccupato di presentarsi.

Nina si avvcina ancora di più al suo corpo caldo.

-Sei nella mia mente.

-Anche tu.





On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora