Quello era il loro posto,da quando avevano dodici anni che andavano ad rifugiarsi sù quella casetta,che non era aperto a nessuno se non a loro.Fabian é attaccato al muro e si accende la quinta sigaretta del giorno,Eddie gioca con l'accendino,Jerome continua ad agitarsi mentre Alfie li guarda perplesso.Non chiede spiegazioni perché sa quale sarebbe la risposta.
-Perché?-chiede ad un certo punto Jerome
-Chiedi a Fabian.-dice Eddie
-Mi dispiace.Non avrei dovuto chiamarla,ma......
-Cosa?!-lo agredisce Jerome
-Avevo bisogno di vederla.
-Perché?!Per quale motivo avevi bisogno di rivedere qul demonio?!
-Peer vedere se era finita veramente.Non é stato difficile trovarla.Di sicuro era ancora sulle nostre tracce.Non ci ha mai lasciati,ci teneva d'occhio.Sa tutto di noi.Nn vi siete chiesti come facesse a sapere delle ragazze?Dove trovarci?
-Ma non si era avvicinata,finché non sei andata ha cercarla.-dice Eddie
-Sarebbe venuta da sola.E avrebbe attaccato,senza che noi c'è ne rendessimo conto.
-Perché?Ora che sappiamo,pensi che si fermerà?
-Posso sapere anche io di cosa state parlando?-scatta Alfie frustrato
I tre si scambiano un occhiata,pieno di preoccupazione,dubbi e paure.Alla fine é Jerome,che guardando dritto nei occhi Alfie,risponde:
-Un incubo che non ha fine.
_____________________________________________________
-Che ne pensata della ragazza?-chiede Amber
Sono tutte da Patricia,essendo ancora in punizione non ha la possibilità di lasciare camera sua.
-Di che ragazza state parlando?-chiede Joy
-Abbiamo incontrato un'amica di Eddie e Fabian.-risponde Amber sottolineando la parola amica
-Com'era?
-Alta,bionda e bella.-risponde Patricia
-Qualcosa mi dice che non ti piace.
-Esatto.
-Avete notato come hanno reagito i ragazzi vedendola?-chiede Nina
-No.-risponde Patricia-Perché,come hanno reagito?
-Fabian,si é completamente pietrificato e Eddie sembrava nervoso.Non sembravano molto contenti di vederla.E qualche giorno fa,l'ho vista in macchina con Fabian e come stavano non mi é piaciuto per niente.
-Oh,si mi ricordo.Quando mi hai lasciata da sola per strada.-dice Joy con un pò di rancore
-Scusami,ma non é questo il punto.Ha detto che lei é stato uno dei più grandi errori della sua vita....
Patricia ha come un flash.
Non ho mai litigato con Fabian.E' come un fratello.Ma lei era riuscita ha metterci uno contro l'altro.E ancora peggio.......Conoscere quel demonio....é stato un grandissimo errore.
-Anche Eddie aveva detto una cosa simile su una ragazza.-dice tra sé
-Quando?
-Me lo disse,un pò di tempo fa.Forse é la stessa.
Nina si butta sul letto accanto a lei,perplessa e con un pò di timori.
-Chi sa cosa é successo?
STAI LEGGENDO
On my mind
FanfictionQui vedrete due gruppi. I ragazzi da una parte:Fabian,Eddie,Jerome e Alfie,arroganti presuntuosi. E le ragazze:Nina,Patricia,Joy e Amber belle e stronze. E poi c'è Mara secchiona e leccapiedi delle ragazze. Io e mia sorella speriamo che vi piaccia!