Le fiamme si dilagono per tutta la casetta e si ritrovo circondati dal fuoco.Si stringono l'uno all'altro,spaventati e con la morte nei occhi.
Jerome a terra continua ad agitarsi.Fabia gli si china accanto e provo ad estrargli il coltello dallo stomaco,cercando poi di fermare il sangue.
-Non riesco a respirare-dice Amber
-Amber!-grida Alfie prendendola in tempo prima che svenisse
Le fiamme si avvicinano sempre di più a loro e non hanno più spazio e l'ossigeno comincia ha mancare.
Nina sente le gambe farsi molli e non riesce più ha stare in piedi e cade sbattendo la testa.
-Nina!-grida Fabian-Eddie!Vieni qui!Tieni premuto.
Eddie fa come gli dice Fabian e lui si alza e ceca di aiutare Nina anche se non può molto.Le soffia sul viso per darle un pò d'aria,ma il fumo é troppo forte e non si può fare niente.Guarda i suoi compagni che a poco a poco cominciano ha perdere conoscenza,solo Jerome sembra resistere,ma sta anche lottando contro la ferita allo stomaco che continua ha sanguinare.Le mani di Eddie si tingono di rosso e si mette a tossire per il fumo.
Nella mente di Fabian ritorna quella sera.
Sta dormendo in camera sua nel suo letto,la mamma gli ha appena finito di cantare la ninna nanna e se ne é andata chiudendo piano la porta.
Di sotto si sentono delle voci e delle risate,la televisione che manda qualche programma divertente e anche un pò stupido.Vorrebbe scendere e guardarlo con loro,ma é tardi e la mamma gli ha detto di dormire che domani si torna a scuola.
Si tira su le coperte e si impone di dormire.
Qualche ora dopo gli pare di sentire uno strano odore,quasi di bruciato.Scende dal letto e si dirige in cucina,ma appena finito di fare le scale,trova il piano di sotto invaso dal fuoco.
-Mamma!Papà!
-Fabian?!
Sente la voce di sua madre,ma non riesce ha vederla.
-Mamma!
-Fabian,va via!Scappa!
-Mamma,dove sei?
Il fuoco gli si parò davanti e l'ho colpì.Cerca di scappare,tornando di sopra,ma cade e anche qualcosa altro.Urla dal dolore.Cerca di alzarsi,ma non può moversi..Qualcosa l'ho blocca e gli blocca anche il respiro.
-Fabian!Fabian!
Continua ha gridare sua madre,ma lui non riesce più ha sentirla.E dopo qualche attimo,non la sente più.
I ricordi gli fanno male,ma gli danno anche la forza di non fare e di non volere che ciò accada di nuovo.
Si mette in piedi e cerca qualcosa.Trovata,aperta per fortuna.Prende la corda e se l'ho lega attorno alla vita e lancia l'altra fino alla finestra.Tira per controllare che la punta abbia preso e tenga bene.
E' stata un ottima idea quella di portare vecchi attrezzi alla tana.E loro che gli dicevano che era da stupidi,adesso dovranno ricredersi.
-Eddie,trascina Jerome qui e mettilo sulla mia schiena.
Eddie fa come dice e glielo mette sulla schiena
-Jerome,ti prego,so che c'è l'ha puoi fare,stringiti forte a me.
Jerome con la poca forza che gli resta si stringe a lui.Fabian prende un respiro e comincia ad arrampicarsi.La ginnastica é sempre stata la materia che più odia,non l'ho trovava necessario a scuola.Ma é sempre stato il migliore,dopo Eddie,che l'ho superava sempre in tutto,ma non nella scalata sulla corda.Lì era lui il migliore.
STAI LEGGENDO
On my mind
FanfictionQui vedrete due gruppi. I ragazzi da una parte:Fabian,Eddie,Jerome e Alfie,arroganti presuntuosi. E le ragazze:Nina,Patricia,Joy e Amber belle e stronze. E poi c'è Mara secchiona e leccapiedi delle ragazze. Io e mia sorella speriamo che vi piaccia!