13 Vendetta?

1.1K 64 6
                                    

Dieci minuti dopo Fabian e Sophia escono dall'ufficio.Fabian é ancora un pò caldo e manda occhiate di fuoco ovunque.Sophia gli posa una mano sulla spalla.

-Sei rinsavito.Chi sa cosa ti era preso.

Fabian scosta via la sua mano e se ne va in cerca di Eddie,che trova steso sul divano che parla con Patricia che ha il vestito un pò alzato.

Si rivolge a Eddie ma i suoi occhi cercano qualcuno.

-Ho fatto una cazzata.

-Davvero?Ti ho visto.-Eddie si alza-Torno subito.-dice poi rivolto a Patricia

 -Vai pure,non pensare a me,occupati de tuo amico deficiente.

-Se non stai zitta,ti taglio la lingua.-la minaccia Fabian e poi senza attendere risposta si dirige in camera di Eddie con Eddie al seguito.

-Allora?

-Sto andando fuori di testa.Quella ragazza,mi fa diventare pazzo!

-Perché lo hai fatto?

-Lei era con tutta la squadra al seguito e mi ha completamente mandato al diavolo,allora......avevo bisogno di sfogarmi e ho preso Sophia. 

-Non so cosa vuoi che faccia.Ti metti nella merda da solo.

Si sentono delle grida di sotto e la musica cessa.

-Che succede?

Scendono e trovano due poliziotti in sala che ordinano a tutti di tornare a casa.

Maledetti vicini.

La casa si svuota velocemente,tra la massa che si dirige fuori,Eddie riesce a scorgere Patricia e la ferma.

-Ci sentiamo più tardi?

-Non lo so,sono stanca ed ho sonno.Ci vediamo domani a scuola.

Eddie cerca di baciarla ma lei lo spinge via con un sorrisetto malizioso e se ne va con Joy,mentre Amber non sembra volersi staccare da Afie.La tirano a forza.Ma c'è un problema.

Nina é sparita.

-Anche Mara non c'è.

-Provo a mandare un messaggio a Nina.-dice Amber pronta con il telefono-Oh,un messaggio di Nina.Dice che lei e Mara se ne sono andate via prima.E che sono state loro a chiamare la polizia.

-Cosa?!Io mi stavo divertendo!Perché ha voluto rovinarmi così la serata.?-grida Joy

-C'è l'ho spiegherà domani.-taglia corto Patricia-Andiamo che sono distrutta

-Immagino.-dice con malizia Joy

°°°°

Arrivata a casa Patricia si butta sul letto senza neanche togliersi il vestito.Si toglie le scarpe e entra sotto le coperte.Chiude gli occhi e il suo telefono squilla.Un messaggio.

Non vorrebbe controllare,ma é come se la sua mano si muovesse da sola e prende il telefono controllando chi le ha scritto.

Fai tanti bei sogni.Buona notte,stella. Eddie.

Le sfugge un sorriso,spegne il telefono e si mette a dormire,sempre con il sorriso sulle labbra.

*********************************

La festa é sulla bocca di tutti e nessuno riesce a seguire niente altro.

Eddie é orgoglioso,dall'altra parte solo lui riesce ad organizzare feste memorabili.

Ma c'è che avrebbe voluto durasse più a lungo,ma é stata interrotta da una amica,un pò vendicativa.

-Adesso tu mi spieghi perché hai chiamato a polizia.-ordina Joy a Nina quando la vede entrare con Mara

On my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora