13

511 21 0
                                    


Io:"E non saprei neanche come cercarlo, lo farà mio cugino per me stop"

Bea:"E stop. Comunque vedi le foto che ti ho inviato e dimmi cosa pensi degli abiti"

Io:"Ok, allora te lo scrivo ciao ciao"

Bea:"Ciao"

Guardo le foto e esprimo il mio giudizio sugli abiti che mi ha inviato.
Arrivo a casa e mi metto subito in tuta e a studiare.

Quando finisco di studiare prendo il cellulare e leggi tutti i messaggi che mi sono arrivati e trovo anche un messaggio di mio cugino:

-Quando puoi parlare dimmelo che ti chiamo

Io allora premo il simbolo della cornetta accanto al suo numero e lo chiamo

Giuseppe:"Pronto Carla ma dovevo chiamarti io"

Io:"Tranquillo Peppe , tanto entro oggi devo consumare tutti i minuti della mia promozione altrimenti li ho pagati inutilmente "

Giuseppe:"Aah allora ok"

Io:"Dimmi"

Giuseppe:"Oggi ho dimenticato di parlarti della festa che volevo fare a casa"

Io:"Ma per quale occasione?"

Giuseppe:"Così, per fare un festino tra amici"

Io:"E gli zii che ne pensano? Cioè i tuoi genitori? "

Giuseppe:"Loro mi hanno dato l'ok, ma ovviamente tu devi aiutarmi a gestire un po' di cose "

Io:"Ma quando hai intenzione di farla?"

Giuseppe:"Io pensavo giorno 7 novembre"

Io:" Ancora c'è tempo allora "

Giuseppe:"Si , però io ho pensato di dirtelo subito prima che tu prendersi impegni"

Io:"Adesso sono impegnata e non ne prenderò per quel giorno"

Giuseppe:"Brava Ca, che facevi?"

Io:"Stavo pensando a cosa preparare per cena"

Giuseppe:"Un brava donna di casa"

Io, rido :"Se vedessi cosa cucinò ti ritireresti la frase"

Giuseppe: "Si ricordo che una volta hai cucinato una pasta al forno meravigliosa, ricordi quando i miei sono partiti"

Io: "Si ricordo quella era buona ora che ci penso"

Giuseppe: " Sei brava. Almeno in questo lo ammetto"

Io: "Ah grazie almeno" e rido

Giuseppe: "Sicuramente sei brava anche a mangiati le persone, come quel povero Carmine"

Il muro abbattutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora