Io:"Si, esatto. Non mi era capitato con nessuno ancora"Carmine:"Vuol dire che ti faccio stare tranquilla"
Io:"Si"
Carmine sbadiglia :"Non è perché mi sto annoiando, ma perché sono stanco "
Io:"Si , forse è meglio che vado"
Carmine: "Ti accompagno a casa"
Io:"Ma è qui dietro"
Carmine: "Non ti farei andare sola neanche al piano di sopra"
Prendiamo i giubbotti e uscendo continuiamo a parlare, arrivati sotto casa mia
Io:"Ma tu ci pensi che in un solo giorno abbiamo preso così tanta confidenza?"
Carmine: "Ci sono state delle coincidenze particolari"
Io:"Si, cose strane"
Carmine: "Però adesso mi devi togliere un dubbio"
Io:"Dimmi"
Carmine:"Che vuol dire la frase che avevi detto prima che io sono Carmine"
Io:"Vuol dire che io non potrei mai baciarti per finta "
Carmine:"Ok, ma realmente si allora?"
Io:"Che vuol dire? Un bacio reale deve essere voluto, sentito e tra le due persone ci deve essere un trasporto"
Carmine:"Questo lo condivido, quindi dato che ci amiamo il trasporto c'è quindi possiamo stare insieme"
Io rido:"Ma cosa hai bevuto? Però se vuoi stare insieme a me, io sono molto gelosa, e non riuscirei a sopportare neanche baci dati per finta"
Carmine: "Eeh ma sei Siciliana è normale che la pensi così"
Io rido:"Io la penso come mi va, ma sai quanti Siciliani la pensano in modo diverso dal mio. Dipende tutto dal carattere"
Carmine: "Fatto sta che sei una ragazza affidabile"
Io:"Questo si, non capisco il perché di questo discorso"
Lui non risponde
Io:"Comunque dopo questi discorsi pazzi, io salgo, ti lascio tornare a casa buonanotte "
Carmine: "Buonanotte Carla"
Ci salutiamo e non appena mi strucco, metto il pigiama , mi sdraio sul letto e crollo dal sonno.
STAI LEGGENDO
Il muro abbattuto
FanfictionCarla, studentessa di Medicina all'Università di Roma, è solita costruire un muro tra lei e i ragazzi quando il rapporto cerca di evolversi da una semplice amicizia. Le sue giornate saranno piene ma semplici, e tra una lezione e un'uscita con gli am...