Grazia:"Io potrei solo recitare la parte del medico, ma ti immagini mettere le mano dentro una persona? Blaa che schifo"
Io guardo Carmine e lui guarda me e mi fa un cenno come per dirmi di ignorare quel che aveva appena detto e di non perdere tempo a rispondere
Carmine:"Iniziamo ragazzi dai"
Io:"Buon lavoro allora" ed esco dalla cucina.
Vado in camera e chiamo Beatrice
Beatrice: "Pronto Carla"
Io:"Ciao Bea, come va?"
Beatrice: "Bene tu? Che fai?"
Io:"Bene, sono arrivata a Roma questa mattina"
Beatrice: "Mi hai mandato un messaggio oggi per dirmelo"
Io:"Aah vero, che fai?"
Beatrice: "Veramente ti avevo fatta io la domanda prima, comunque sto facendo merenda, tu?"
Io :"Niente, sono da Carmine e sono sola , devo trovare qualcosa da fare"
Beatrice: "Ma se sei sola perché non vai a casa tua?"
Io:"Non sono proprio sola, c'è Carmine anzi ci sono anche altre due ragazze e un ragazzo e stanno studiando "
Beatrice:"E perché non stai con loro, almeno ti passi il tempo"
Io:"Io oggi non voglio vedere libri, poi c'è una ragazza antipaticissima"
Beatrice: "Ti sta antipatica perché è antipatica o perché è amica di Carmine"
Io:"Ma che amica!? Non ha mai parlato di lei, saranno colleghi e basta, non amici"
Beatrice: "Ti sta antipatica perché è amica di Carmine"
Io:"No, è antipatica di suo"
Beatrice: "Aah Carla Carla quando inizierete a guardarvi dentro. Tutti ci siamo accorti di voi due e tu no"
Io:"Perché non c'è nulla da accorgersi"
Beatrice: "Carla , io ti conosco da anni, siamo quasi sorelle"
Io:"Bea e anche se mi guardassi dentro? "
Beatrice:"Capiresti bene come comportarti perché da un lato ti comporti da amica, dall'altro da fidanzata "
Io:"Ad esempio quando?"
Beatrice: " Lo sai, non c'è bisogno che te lo dico io. Pensaci, altrimenti più avanti vai e peggio è. Adesso devo andare "
Io...
STAI LEGGENDO
Il muro abbattuto
FanfictionCarla, studentessa di Medicina all'Università di Roma, è solita costruire un muro tra lei e i ragazzi quando il rapporto cerca di evolversi da una semplice amicizia. Le sue giornate saranno piene ma semplici, e tra una lezione e un'uscita con gli am...