51

278 12 0
                                    


Io:"Io pensavo a Carmine"

Ilaria:" Lo sapevo!"

Io poggio la testa sul tavolo

Io:"Non mi è mai capitata una situazione del genere Ila, sono confusa. Secondo te devo parlarne con Carmine?"

Ilaria:"Cosa?? Tu prima risolvi con Lucia e poi parli con Carmine come hai sempre parlato"

Io:"Ma gli devo raccontare quel che è successo?"

Ilaria: "Carla, ma da quanto tempo dico di guardarti dentro? Lo sai cosa penso io"

Io:"Ti prego dimmelo"

Ilaria:"Io al tuo posto glielo direi, cioè gli direi che vi siete baciati ma che non ti trasmesso nulla. Tanto dite che siete amici e quindi tra amici anche di queste cose si parla"

Io:"

Io:"Non mi va assolutamente "

Ilaria:"Aah Carla Carla "

Arriva un messaggio nel mio cellulare è Carmine : Mi è arrivata una comunicazione bellissima

E nello stesso istante mi arriva un messaggio da Giuseppe mio cugino: Ma che fine hai fatto te?

Io:"Vado in camera "

Ilaria:"E non vai da Carmine?"

Io:"Prima devo parlare con Giuseppe e Lucia"

Ilaria:"Come vuoi, sei grande abbastanza da sapere cosa fai"

Io:"No, io voglio la mamma "

Ilaria ride :"Io vado a studiare in camera mia" e ride

Io allora decido di chiamare Giuseppe

Giuseppe: "Pronto"

Io:"Pronto Peppe "

Giuseppe: "Sei tornata a Roma e non vuoi vedermi?"

Io:"Peppe scusa ma sono tornata oggi e la mia vita è più complicata del solito"

Giuseppe:" Che cosa è successo? "

Io:"Eeh storia molto lunga"

Giuseppe:"Va bè ma tanto oggi vieni a cena a casa mia, mia mamma ha insistito ad invitarti"

Io:"Peppe sono stanchissima, passami la zia che le parlo"

Giuseppe :"Aspetta che ti metto in vivavoce che mia mamma sta impastando"

Parlo con mia zia e le spiego che sono molto stanca e che sta sera andrò a letto molto presto

Giuseppe:"Ho sentito"

Io:"Comunque se ti va perché non passi?"

Giuseppe:"Quando?"

Io:"Anche ora Peppe "

Giuseppe:"Uhm, va bene allora fra mezz'ora sarò da te "

Il muro abbattutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora