È passato un mese da quando Carmine è partito. Ci sentiamo una volta al giorno perché tra i suoi impegni ed i miei , è complicato trovare un momento in cui siamo in pausa contemporaneamente.
Domani parto per l'Inghilterra, la mia vacanza purtroppo durerà 5 giorni, io sarei voluta stare almeno 1 settimana piena, ma tra lezioni e progetti all'Università, ho la possibilità di spostarmi solo per questi giorni.
La mia vacanza sarà strutturata così:
Giorno 1: partenza da Roma alle 17:00, il volo dura circa 2 ore. Carmine nell'appartamento in cui alloggia ha un divano letto quindi mi ospita lui.
Giorno 2: Giro per Londra e alle 19 prendo il treno per Oxford per andare a trovare Beatrice, la mia migliore amica.
Giorno 3:Giro ad Oxford con Beatrice
Giorno 4:Ancora ad Oxford con Beatrice
Giorno 5: Prendo il treno la mattina presto e torno Londra. Alle 19 ho il volo di ritorno a Roma.E adesso preparo le ultime cose da portarmi, mancano i trucchi. Allora prendo una pochette e metto all'intento quello che uso ogni giorno, fondotinta, cipria, blush, mascara e eyeliner e porto con me anche una palette di ombretti e il mio rossetto preferito.
Sono le 23:00 ho appena cenato e sono emozionata perché domani parto. Finalmente stacco un po' dalla solita routine. Mi arriva un messaggio
-Carmine:Sei sveglia?
-Io:Stavo per andare a letto, sono stanchissima, ho fatto mille cose oggi
-Carmine: Allora ti lascio dormire Ca, buonanotte
-Io:Buonanotte, a domani.
Spengo il cellulare, lo metto sotto carica e mi metto comoda sotto le coperte. Penso che non è mai più uscito il discorso Diego con Carmine, l'ultima volta che ne abbiamo parlato fu il giorno prima della sua partenza, lui non sa che io e Diego non stiamo insieme. Questi giorni però mi sono serviti a riflettere su quel che provo per Carmine e che cosa ho concluso? Nulla! Non ho capito veramente Niente! Solo confusione.
STAI LEGGENDO
Il muro abbattuto
FanfictionCarla, studentessa di Medicina all'Università di Roma, è solita costruire un muro tra lei e i ragazzi quando il rapporto cerca di evolversi da una semplice amicizia. Le sue giornate saranno piene ma semplici, e tra una lezione e un'uscita con gli am...