Io mi giro a pancia sopra e guardo il soffittoIo:"Si, per ora, forse"
Carmine: "Si, per ora, forse?"
Io:"Cioè, io con Diego sto bene, mi piace come ragazza, è gentile con me, ma non scatta qualcosa"
Carmine: "A volte bisogna buttarsi per far scattare qualcosa non credi?"
Io:"La stessa cosa mi ha detto Bea, che devo decidere o mi butto o mi ritiro"
Carmine: "Ritirati, almeno non rischi"
Io:"Certo che sei incoraggiante tu eh"
Carmine ride
Io:"Io ora dormo, me lo impongo"
Carmine: "Bello dormire a comando"
Io:"Si"
Carmine prende il telefono mentre io mi giro per poi dormire.
Sono passate 2 ore e mi sveglio di soprassalto perché sento il campanello suonare, sento Carmine che saluta delle persone, sembrano due ragazze e un ragazzo. Dopo poco Carmine entra in camera e si chiude la porta dietro
Io:"Carmine ma sono tuoi amici?"
Carmine: "Si sono tre colleghi di università, se vuoi puoi dormire ancora"
Io:"Ora mi alzo , aspetta che vengo con te"
Mi sistemo i capelli
Io:"Come sto?"
Carmine: "Sei perfetta"
Io:"Non ti credo" prendo il cellulare e guardo attraverso la fotocamera frontale
Carmine: "Vedi che sei sistemata"
Io gli faccio il verso e poi usciamo dalla camera e seguo Carmine che va in cucina, ed al tavolo ci sono i suoi tre colleghi, me li presenta e si chiamano Silvio, Grazia, Lorena.
Lorena e Grazia sono delle belle ragazze, ma la seconda la vedo più come tipa da Carmine.Carmine:"Carla vuoi stare qui con noi?"
Io:"Oggi sono in pausa studio, quindi preferisco staccare la mente, vado di là così non disturbo "
Grazia:" Anche tu studi al Centro di Cinematografia? Perché non ricordo di averti mai vista lì "
Io:"No, io sono fuori da quel mondo"
Carmine: "Lei studia Medicina e Chirurgia"
Grazia:"Non fa per me, toccare malati, non mi sentirei a mio agio, morirebbero tutti se fossero nelle mie mani"
Io:"Lo scopo del medico è proprio il contrario"
Grazia:..
STAI LEGGENDO
Il muro abbattuto
FanfictionCarla, studentessa di Medicina all'Università di Roma, è solita costruire un muro tra lei e i ragazzi quando il rapporto cerca di evolversi da una semplice amicizia. Le sue giornate saranno piene ma semplici, e tra una lezione e un'uscita con gli am...