52

268 13 0
                                    

Aspetto Giuseppe a casa ma nel frattempo chiamo Lucia per chiederle un parere su come comportarmi con Diego.

Lucia:"Pronto"

Io:"Pronto Lucy come stai?"

Lucia:"Ciao Carla, bene tu?"

Io:"Eh bene, ti devo parlare"

Lucia:"Mi devo preoccupare?"

Io:"Non credo"

Lucia:"Uuhm allora dimmi"

Io:"Oggi sono uscita con Diego "

Lucia:"Ah si?"

Io:"Si, abbiamo passato un bel pomeriggio, e poi quando siamo arrivati a casa e ci siamo saluti, insomma, mi ha baciata"

Lucia:"E?"

Io:"E Lucia, non ho provato nulla "

Lucia:"Ma è normale che tu non hai provato nulla"

Io:"Cosa?"

Lucia:"Secondo te io non so che con questa storia ha a che fare Carmine?"

Io:"Perché ci siete arrivati già tutti ma io no?"

Lucia:"Perché chi ti conosce sa come parli di Carmine, e non ne parli ada amico"

Io:"Eeh Lucia adesso il problema è un altro. Come dico a Diego che non voglio andare avanti con lui senza offenderlo"

Lucia:"Io ancora non l'ho sentito "

Io:"Secondo te non si fa sentire neanche con il tuo ragazzo"

Lucia:"Forse si. Poi ti faccio sapere, ma tu cosa vorresti dirgli?"

Io:"Che non credo sia utile continuare tra noi, o magari potrei allontanarmi gradualmente "

Lucia:"Forse la seconda opzione è meglio, dipende come agisce lui"

Io:"Speriamo che mi manda un messaggio e magari esce il discorso"

Lucia:"Non saprei"

Io:"Ti aggiorno quando si fa sentire, se si fa sentire"

Lucia:"Se sta sera non ti manda la buonanotte , domani mattina mandagli un messaggio"

Io:"Ok, lucy adesso chiudo che sto aspettando mio cugino. Ti faccio sapere ok?"

Lucia:"Certo. Ciao"

Io:"Ciao"

Aspetto che arrivi Giuseppe e lo faccio salire a casa, ci salutiamo e subito lui capisce che c'è qualcosa che non va. Allora io gli spiego quel che è successo

Giuseppe:"Tu lo sai che quando io vi ho visti per la prima volta insieme ho pensato che sareste stati perfetti insieme?"

Io:…

Il muro abbattutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora